Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Schiavon: Distillerie Aperte 2014

Porte aperte alle Poli Distillerie per conoscere Maria

Schiavon: Distillerie Aperte 2014

La protagonista della settimana della Grappa in programma domenica 28 settembre e domenica 5 ottobre 2014 presso le Poli Distillerie di Schiavon quest’anno sarà Maria la Giudea, considerata la prima donna alchimista della storia, inventrice del metodo di riscaldamento a bagnomaria, vissuta ad Alessandria d'Egitto nel primo secolo d.C.  
Da oltre 100 anni la famiglia Poli distilla solo vinaccia fresca e sana rispettando il naturale ritmo della vendemmia ed in modo artigianale. Volendo fare ancora di più per esprimere lo spirito della natura, recentemente si sono impegnati nella produzione di MARIA, Grappa ottenuta da vinaccia di agricoltura biologica distillata a bagnomaria.
Durante le due domeniche di Distillerie Aperte i visitatori potranno assaggiare la nuova grappa, degustare piacevoli abbinamenti e fare il bagno con Maria.
Per prenotare il bagno con Maria:
http://www.poligrappa.com/ita/distillerie-aperte-2014.php
L’ingresso è gratuito.

POLI DISTILLERIE – via Marconi 46, 36060 Schiavon (VI)
tel. 0444 665 007 - www.poligrappa.com


Altri articoli