Cerca nel sito

Invia ad un amico

Un successo chiamato: Vb Italia srl!!

Un modo conveniente e sicuro per effettuare acquisti

Un successo chiamato: Vb Italia srl!!

Virtual Bazar Italia srl, con sede a Schio (Vi) in via Lago di Garda n. 118 presso il Centro il Ventaglio, è un'azienda giovane e dinamica che si occupa di commercio online e che si avvale del supporto di personale efficiente e specializzato come tecnici ed ingegneri. Il valore aggiunto di Virtual Bazar Italia srl è quello di trattare grandi lotti e di poter offrire i migliori prezzi ai propri clienti, grazie anche ad una forte collaborazione con i fornitori italiani ed esteri. Inoltre, Virtual Bazar Italia srl mette un costante impegno nel controllo della qualità dei prodotti della sua gamma che si amplia costantemente per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta ed informata. L'ufficio acquisti di Virtual Bazar Italia srl garantisce prezzi talmente bassi da essere competitivi anche se confrontati con quelli che i grossisti applicano ai negozianti tradizionali. La garanzia di qualità dei prodotti Virtual Bazar Italia srl è assicurata dalle certificazioni CE, ISO 9000 e ISO-VISION 2000. Comprare da Virtual Bazar Italia srl significa acquistare i prodotti dei marchi più prestigiosi del mercato internazionale con il vantaggio di usufruire del prezzo più conveniente. Virtual Bazar Italia srl è sinonimo di qualità a basso costo grazie all'abilità di un team di buyer, all'elevato potere d'acquisto e all'eliminazione di inutili passaggi intermedi tra produttore e consumatore. Virtual Bazar Italia srl si occupa di categorie merceologiche anche molto diverse tra loro, con la garanzia di aver testato all'interno dell'azienda il prodotto per raggiungere una profonda conoscenza del funzionamento, dell'uso e dei possibili imprevisti post vendita. Sul sito web di Virtual Bazar Italia srl sono disponibili differenti soluzioni per la realizzazione di box doccia, complementi ed accessori per il benessere (vasche, saune, lettini, ecc), articoli per il fitness e per il tempo libero, elettrodomestici, complementi per il bagno e per la zona living, accessori da cucina, gioielli e verriccelli argani elettrici.

Per effettuare acquisti in modo pratico e sicuro è disponibile il numero di linea fissa 0445-500021 e un modulo prestampato da inviare tramite fax allo 0444-1720357. Virtual Bazar Italia srl assicura al cliente una veloce assistenza post vendita, grazie ad un numero telefonico dedicato (0444-51716127) e ad un mobile number per chi preferisce comunicare ed inviare richieste tramite WhatsApp (348/6685407).

Gli uffici di Virtual Bazar Italia srl sono operativi dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9.00 fino alle 18.30.

Comprare i prodotti Virtual Bazar Italia srl sul sito ufficiale oltre al essere facile è un modo conveniente e sicuro per effettuare acquisti. Le forme di pagamento sono studiate per tutelare il cliente e i suoi dati da spiacevoli inconvenienti. Virtual Bazar Italia srl, oltre a garantire un basso costo, offre puntualità nelle consegne, possibilità di reso, assistenza dopo la vendita, numerosi promozioni e la consegna gratuita sulla maggioranza dei prodotti del catalogo.

Per effettuare il primo acquisto è sufficiente compilare il form, scegliere un nome utente ed una password per accedere alla propria area personale ed autorizzare l'azienda al trattamento secondo l'informativa prevista dall'Art. 13 D.Lgs 196/2003.


Altri articoli