Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Bruno Conte in concerto

Sabato 13 Novembre 2010 ore 21.00 - Teatro Verdi di Costabissara

Bruno Conte in concerto Sabato 13 Novemvre ore 21.00 al Teatro Verdi di Costabissara per la Rassegna I Musicali, organizzata grazie all'Assessorato alla Cultura, si terrà il Concerto di Bruno Conte con "Unplugged Voce, Chitarra e... Il concerto vedrà Conte in veste molto più "acustica" del solito, accompagnato da una formazione composta da 3 musicisti di chiara fama: Patrizio Baù alle chitarre, Ettore Martin al sax e Alessandro Zucchi alle percussioni, con un repertorio ricco di novità: un concerto acustico con nuove sonorità.

Bruno Conte, interprete e autore, è cresciuto musicalmente grazie a una lunga esperienza maturata nel mondo del jazza e dello swing al fianco del gruppo vocale Blue Pop sin dal 1992 in qualità di primo tenore e con il quale vanta importanti collaborazioni tra le quali spiccano quelle in ambito jazz con Romano Mussolini, Lino Patruno, Ron, Lucio Dalla e Rossana Casale. Ospite a Sanremo al Premio Tenco è stato definito "uno dei più qualificati artisti italiani tra coloro che hanno dedicato un tributo a Lucio Battisti" partecipa a Sanremo in veste di cantautore con brani inediti nadi dalla stretta collaborazione con Patrizio Baù.

Prevendita e biglietti: solo il giorno dello spettacolo sabato (dalle ore 19) tel.0444/971688
Teatro Comunale G.Verdi 
Costabissara, Piazza Vittorio Veneto, (Vicenza).
Ingresso biglietto unico € 10.00. 



Altri articoli