Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

"COLPO DI SCENA"

sabato 4 luglio, alle 21 - cortile del centro civico Villa Lattes

CHIUDE TEATROSOTTOLESTELLE 2009

Questo sabato 4 luglio alle 21, nel cortile del centro civico Villa Lattes, spetta alla compagnia Neverland di Bovolone, in provincia di Verona, chiudere l'edizione 2009 di "Teatrosottolestelle", rassegna di prosa (a ingresso libero) promossa dal Comune di Vicenza - Circoscrizione 6 e dalla compagnia teatrale La Ringhiera. La formazione scaligera propone "Colpo di sena", spassosa commedia liberamente tratta da "Twixt" di Clive Exton. Protagonista della vicenda è Roy, un uomo d'affari felicemente sposato. Ma nella sua vita c'è un segreto: la moglie e la madre sono all'oscuro l'una dell'esistenza dell'altra. È così che Roy si divide tra la casa coniugale e il cottage di campagna dove incontra la madre. Tutto fila liscio, finché non sopraggiungono, per un incontro amoroso, il suo socio in affari e la sua segretaria.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all'interno del centro civico. Per informazioni 0444 962136 oppure 347 1747432.
Appuntamento nel cortile, ingresso libero

Altri articoli