Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

DIVERTIMENTO E SESSO MATTO CON "SIGNORINA, SI SPOGLI"

«FITAINSIEME 2009»: SABATO 31 OTTOBRE E DOMENICA 1 NOVEMBRE

Divertimento di scena sabato 31 ottobre alle 21 e domenica 1 novembre alle 16 al San Marco di Vicenza per il quinto appuntamento con "Fitainsieme", il cartellone di prosa promosso dal Comitato di Vicenza della Fita - Federazione Italiana Teatro Amatori. Sulla scena salirà infatti il T.I.C. - Teatro Instabile di Creazzo, che da quest'estate propone con successo lo spettacolo "Signorina, si spogli!", spassosa commedia firmata da Armando Carrara. Il genere brillante è da sempre nelle corde di questa intraprendente compagnia amatoriale, che infatti, dopo aver conquistato il pubblico per alcune stagioni con "Le sorprese del divorzio" di Antony Mars e Alexandre Bisson, ha deciso di proseguire lungo la strada del vaudeville, ma premendo ancora di più sul tasto della comicità e del ritmo, assolutamente frenetico in questo allestimento. Ecco dunque il sipario aprirsi sullo studio di uno psichiatra, che diviene teatro di una catena di situazioni piccanti, tutte legate all'incapacità dei protagonisti di tenere a bada i propri istinti sessuali.
Prevendite il sabato dalle 19 e la domenica dalle 15 al Botteghino del San Marco. Biglietti serali a 7 euro (6 i ridotti), pomeridiani a 6 (5 i ridotti).
Con l'occasione si ricorda che da lunedì 2 novembre Fita Vicenza cambierà sede: non sarà più in contrà San Gaetano 14, ma in Stradella delle Barche 7/A. L'orario di apertura per l'acquisto dei biglietti rimarrà invariato (dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì), così come il numero di telefono (0444 323837).

Altri articoli