Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

"Né arte, né parte"

venerdì 14 agosto, alle 21 - in piazza San Marco a Valstagna (VI)

Appuntamento con il cabaret venerdì 14 agosto nel calendario di Teatro Popolare Veneto, rassegna promossa dalla Provincia di Vicenza - Assessorato alla Cultura, Spettacoli e Identità Veneta in collaborazione con il Comitato provinciale della Federazione Italiana Teatro Amatori - Fita.

A Valstagna, in piazza San Marco alle 21, Gli Instabili di Cismon del Grappa proporranno lo spettacolo "Né arte, né parte", scritto e interpretato dagli stessi componenti del duo, Giancarlo Beraldin ed Enrico Ceccon, per la regia di Paolo Carosella.
La vis comica de Gli Instabili si concentra questa volta sulle assurdità delle espressioni artistiche nelle più diverse forme:«L'arte - commentano Beraldin e Ceccon - si spinge sempre più in là, spesso travalicando il limite dell'irrazionale, ed è quindi facile che offra il fianco alla satira. Famosi stilisti creano abiti che sono vere e proprie opere d'arte, se indossati da eteree modelle: ma manterrebbero il loro valore artistico se portati da comuni e gagliarde casalinghe? E ancora, dopo il cubismo, il surrealismo, l'astrattismo, il futurismo, quale sarà il nuovo movimento artistico?».
A queste e ad altre domande sul variegato e stravagante mondo dell'arte Gli Instabili danno la loro personalissima risposta.

Altri articoli