Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

la notte bianca a Brendola

20 giugno 2009

Il 20 giugno ’09, la Conf commercio, la Pro Loco e la Polisportiva, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale anche quest’anno organizzano la notte bianca.
Dopo la festosa invasione delle tantissime persone della prima edizione, si rinnova questo appuntamento unico, per vivere strade e piazze a misura d’uomo, con spettacoli e occasioni di intrattenimento. Musica, balli, mostre e punti enogastronomici invaderanno le strade e le piazze del paese.
Dalle ore 16 si darà il via alla manifestazione, con l’happy hour al Monkey’s cafe. Per l’occasione sarà chiusa (fino alle ore 20) il tratto finale di via Carbonara che porta in piazza Marconi. Musica, aperitivi e snack tex-mex allieteranno chi vorrà passare il pomeriggio in compagnia.
Dalle 20.30 la manifestazione si sposterà tra le vie e le piazze del centro e piazzetta delle risorgive, che per l’occasione saranno chiuse, per dare spazio a tanta musica, balli, intrattenimenti, mostre, e negozi aperti fino alle 02.00. Un ricco programma che offre proposte per tutti i gusti e tutte le età. Dagli spettacoli delle scuole liscio e latino alle animazioni per bambini; dalla dimostrazione cinofila alla mostra-scambio di collezionando; alle promozioni dei commercianti alla sfilata di moda. Le associazioni brendolane saranno presenti per far conoscere le proprie attività. E per i buon gustai saranno allestiti punti enogastronomici in cui fino a notte fonda si potranno degustare vino, birra, pizza, porchetta, paella e carne alla griglia. E molto altro ancora.
Infine per concludere la manifestazione, all’Amadeus le musiche del Brasile ci accompagneranno fino all’alba.
Per vivere appieno la manifestazione, sarà garantito un collegamento gratuito per avvicinare il centro a piazzetta delle risorgive. Più che mai, quest’anno la notte bianca si conferma un’edizione all’insegna del divertimento e della festa da vivere in totale serenità e allegria.

Altri articoli