Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

PASQUA CON IL MERCATO DELL’ANTIQUARIATO DI VICENZA

Domenica festa di Pasqua e il mercato aprirà regolarmente i suoi banchi

Domenica prossima in occasione della festività di Pasqua, il Mercato dell’Antiquariato di Vicenza non chiude ma conferma la sua presenza ed il suo contributo per rivitalizzare il centro storico della Città del Palladio. Una seconda domenica diversa quindi ma uguale alle altre degli altri mesi, con espositori che proporranno dall’alba al tramonto, il meglio di oggetti di antiquariato e collezionismo.

“Abbiamo già ad inizio anno deciso di confermare il Mercato di Pasqua – spiega Anna Marsiletti della Segreteria Organizzativa – perché ci pareva importante in questa giornata di festa, offrire a turisti e vicentini un’opportunità in più per visitare Vicenza. Certo è un sacrificio per noi che saremo al lavoro al mattino presto e penso anche per gli stessi espositori. La proposta però sembra essere stata apprezzata dagli espositori; molti infatti hanno confermato la loro presenza anzi se ne sono aggiunti di nuovi visto che in altre Città non si terrà l’appuntamento del Mercato. Sarà certamente un’occasione per conoscere ed valutare nuovi espositori”.

E così se il tempo darà la sua approvazione, dopo il pranzo Pasquale con parenti ed amici, sarà l’occasione buona per fare due passi con tutta tranquillità in Piazza dei Signori e nelle altre quattro piazze che compongono il percosso del Mercato, curiosando tra i numerosi banchi del Mercato.

Altri articoli