Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza
Home | Sport 

Vicenza: Bowlmania Skate Challenge

Al Parco Fornaci acrobazie con i migliori skater italiani.

Vicenza: Bowl Skate Challenge

Il prossimo fine settimana a cominciare dalla giornata di sabato 28 settembre, prenderà il via la prima edizione della "Murder Bowlmania", con il supporto del noto brand del settore dello skateboard: la Murder Clothing e l'insostituibile collaborazione del negozio Pros Sport Shop. Un evento imperdibile e spettacolare nel suo genere, dove i migliori "skater" nazionali si sfideranno a colpi di acrobatiche evoluzioni, all'interno della struttura appositamente costruita all'interno del Parco delle Fornaci di Vicenza, dal comune della città.

Un'ottima iniziativa alle porte dell'inverno, che sicuramente scalderà un pubblico eterogeneo offrendo, non solo la possibilità di ammirare le capacità atletiche di professionisti sulla tavola a rotelle, ma anche di entrare in contatto con quello che non si ritiene esclusivamente una disciplina sportiva, bensì un modo di vivere.

Nella giornata di sabato avranno luogo le sessioni di pratica e in serata presso il Bar Smeraldo, nei pressi della stazione ferroviaria, suoneranno diversi gruppi musicali: i "Danny Trejo", gli "Shred" e i "Jaywalk". Domenica dal primissimo pomeriggio si svolgeranno in primis le gare dei più piccoli e a seguire quelle dei campioni, tra musica, panini e un parco, che grazie ad iniziative di questo genere, è tornato ad essere un luogo di vita, incontro e crescita della comunità.

PROGRAMMA:
SABATO 28
Free skating con attivo il servizio bar.
SERA: Bowlmania goes to party, Danny Trejo (Mestre), Shred (Roma), Jaywalk
(Bassano) presso Bar Smeraldo di Vicenza, viale Venezia 9. Ingresso gratuito.

DOMENICA 29
Dalle ore 14,00 alle 15,00 Contest categoria Junior under 16
Dalle ore 16.00 inizio contest senior e a seguire finali e premiazioni.

Maggiori informazioni: www.prosbowl.com – www.prosport.it


Altri articoli