Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Agriturismo San Michele



Villa di campagna del 1700 finemente restaurata e arredata:
ambientata fra ulivi e vigne nella zona detta "valletta del silenzio" alle spalle della villa Rotonda di Andrea Palladio e contornata dal Parco dei Colli Berici.

Dalle nostre finestre si possono ammirare, oltre al parco della "Rotonda", il Santuario di Monte Berico e villa Valmarana ai Nani (affrescata da Giambattista e Giandomenico Tiepolo).
Vi accogliamo in sette agrisuites luminose (con piscina idromassaggio all’aperto).

Rappresenta il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax, dove il contatto con la natura è il miglior punto di partenza per visitare le bellezze turistiche del Veneto.
Saletta colazione in deliziosa veranda sul giardino o all’aperto d’estate.

Siamo velocemente raggiungibili dall’autostrada in 5 minuti d’auto da entrambi i caselli autostradali a mezzo della tangenziale.
Il centro storico di Vicenza si raggiunge in 5 minuti in auto, in 40 minuti a piedi, in 10 minuti di bicicletta e 10 minuti di autobus.
In tutti gli ambienti si respirano pace, serenità, un’atmosfera suggestiva. Sono dotati di ogni comfort quali climatizzazione e riscaldamento con regolazione autonoma, telefono con linea esterna diretta, televisore LCD satellitare, servizi privati, frigo, phon, cassetta di sicurezza che può contenere un computer portatile, collegamento ADSL Internet, impianto antincendio, accessi con scheda magnetica, accappatoi e ciabattine, antibagno spogliatoio.

Abbiamo privilegiato con particolare attenzione il riposo notturno dei nostri ospiti scegliendo letti completamente in legno con doghe regolabili, trattati con cere naturali, alzapiedi e alzatesta manuali.
I materassi sono di prima qualità.
Giardinetti privati riservati.
L’ampiezza delle agrisuites va dai 32 ai 42 mq ciascuno.