
Per l’intera giornata di domenica prossima 8 maggio, nelle nobili piazze del centro storico di Vicenza, sarà di scena un nuovo appuntamento del Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo, organizzato dall’Associazione Culturale Il Tritone in collaborazione con l’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Vicenza.
L’Associazione cittadina che domenica sarà presente per la 88ª volta nelle piazze con il proprio staff, è costantemente al lavoro per dare sempre nuovo slancio all’evento. Eleganti ombrelloni bianchi, house organ “Il Quaderno” distribuito gratuitamente nei banchi e locali pubblici ed ancora segreteria attiva durante la settimana per informazioni, sono alcuni dei servizi a costante supporto dell’evento.
Il Mercato dell’Antiquariato e Collezionismo che si tiene ogni seconda domenica del mese (luglio ed agosto esclusi), è affiancato dallo scorso novembre da “Pagine InChiostro” l’evento di scena la prima domenica di ogni mese nel Chiostro di San Lorenzo a Vicenza. Un evento dedicato al ricco e sempre attuale mondo dei libri organizzato con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Vicenza, della Biblioteca Civica Bertoliana e della Biblioteca Internazionale La Vigna di Vicenza.