Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Un nuovo mistero da scoprire al Castello Bevilacqua

Venerdi' 1 luglio cena con delitto

Un nuovo mistero da scoprire al Castello Bevilacqu

Voglia di una serata diversa dal solito? Non fatevi sfuggire quest’occasione…
Il calendario eventi del Castello Bevilacqua vi propone per un venerdì 1 Luglio 2011 una cena speciale (prezzo a persona € 49 bevande incluse, su prenotazione), ed un intricato mistero da risolvere… Non fatevi ingannare dalle apparenze, spettera' a voi scoprire la vera identita' del colpevole.

Tra imprevisti, complotti e sospetti, la soluzione del caso potrebbe non essere così semplice! È una cena singolare servita al tavolo, ma gli ospiti sono coinvolti ed implicati nel caso, diverso in ogni occasione. Quale sarà la vera identità dei commensali seduti al vostro tavolo? I colpi di scena non mancano mai… Intrigo, sospetto, deduzioni si intrecciano, spetterà agli ospiti svelare il mistero.
I più intuitivi, ovviamente, saranno premiati. Buona investigazione!

Situato a 5 km da Montagnana sulla strada per Legnago, il Castello di Bevilacqua è a 40 minuti d'auto da Verona, Vicenza, Padova e Rovigo.
Oggi questo luogo magico, sospeso fra presente e passato, è divenuto una location unica per eventi e soggiorni particolarmente suggestivi.

Per informazioni e prenotazioni:
Castello Bevilacqua via Roma, 50 Bevilacqua (Verona)
tel. 0442/93655
[email protected]
www.castellobevilacqua.com


Altri articoli