
Domenica 29 agosto ultimo appuntamento in calendario per la rassegna di eventi organizzata da Dedalofurioso, che ha animato con musica, teatro e omaggi a tutte le arti il "Giardino Magico" di Dueville (presso il parco della biblioteca comunale in via Rossi 37).
In programma una festa di chiusura che intratterrà i presenti sin dall'orario dell'aperitivo con installazioni e giocolieri e che porterà sul palco del Giardino due gruppi molto interessanti.
I Rat Race, ovvero Primo Fava, Mamo Marcante e Lorenzo Pignattari, renderanno omaggio all'immortale grandezza di Bob Marley, con la perizia artistica e il cuore che li fa essere tra i più apprezzati musicisti del panorama vicentino per ciascuno dei numerosi progetti cui fanno parte.
Sarà poi la volta degli Ecoide, tornati sulle scene dopo alcuni anni di assenza durante i quali i componenti si sono tutti affermati come musicisti professionisti di alto livello:
Dario Magnabosco, Simone Trevisan, Andrea Miotello, Giampaolo Carraro, Ivan Segato; unico e brillante ogni loro spettacolo, in cui ai più lirici virtuosismi rock dal sapore molto '70-'80, strizzando l'occhio a ballad ledzeppeliniane e voli dal sapore prog, uniscono testi esileranti in cui toccano i più svariati temi d'attualità con graffiante ironia, per una polemica sociale irriverentemente grottesca.
L'ingresso è gratuito. Aperitivi a partire dalle 20, concerti dalle 21. Informazioni su www.dedalofurioso.it o per telefono al 3457079215.