Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

UN GIARDINO D’ARANCI FATTO IN CASA

Con Gianfranco D’Angelo e Ivana Monti

UN GIARDINO D’ARANCI FATTO IN CASA

 

“Un giardino d’aranci fatto in casa” in scena mercoledì 3 febbraio ore 21 al Teatro Super di Valdagno nell’ambito della Stagione Teatrale 2009-2010.
La stagione teatrale è promossa e organizzata dal Comune di Valdagno, in collaborazione con la  Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona – GAT, con il Cinema Teatro Super e con il sostegno dello sponsor Banca San Giorgio Valle Agno.
La divertente commedia di Neil Simon “Un giardino d’aranci fatto in casa” con  Gianfranco D’Angelo e Ivana Monti per la regia di Patrick Rossi Gastaldi e l’adattamento di Mario Scaletta affronta un tema  spinoso familiare e sociale: la paternità distratta o…assente!
Il burrascoso incontro tra una “figlia dimenticata” per 18 anni e il padre - sorretto da un solidale entourage di amicizie e nuove affettività – rivela, oltre a delusioni e rivendicazioni, uno scontro generazionale che si esprime con un linguaggio attuale, colorito e diretto. Le battute di comicità fulminante, l’umorismo acido o brillante sono quelli della vita quotidiana.
Così come per “Indovina chi viene a cena”(record di incassi per due stagioni) si vuole porre un problema”reale” e parlarne insieme al pubblico, dimostrando che una soluzione, affidata all’intelligenza, alla buona volontà e alla capacità di sorriso, è sempre possibile e può ricomporre solitudini e tessuti sociali lacerati.
Prossimo appuntamento mercoledì 24 febbraio 2010 con “CIRK”  della Compagnia Pantakin.

Prevendita biglietti da lunedì 16 novembre alla Libreria BUONASTAMPA in Corso Italia, 17 a Valdagno telefono 0445 401092. Per informazioni Comune di Valdagno – Ufficio Cultura 0445 428223
www.comune.valdagno.vi.it[email protected], Teatro Super telefono 0445 401909 www.cinemasuper.it, [email protected]

 

 

Ufficio stampa e coordinamento comunicazione Alessia Fasolo 348 1786287     e-mail : [email protected]



 

 


Altri articoli