Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: “L’acqua della luna”, nel giardino del Teatro Astra mercoledì 30 luglio

Secondo appuntamento con “Tintarella di luna”

Vicenza: “L’acqua della luna”,  nel giardino del T

Secondo appuntamento con “Tintarella di luna”, il progetto di letture teatrali a cura di Titino Carrara e Giorgia Antonelli. Un viaggio nell’emozione che abbraccia luoghi vicini e lontani, rievocando pagine della nostra cultura, della nostra storia e del nostro immaginario.
Dopo l’intensa prova di “I giardini del tempo”, mercoledì 30 luglio alle 21.30 i due artisti si avvicenderanno sul palco del Giardino del Teatro Astra nel reading “L’acqua della luna”.
Un testo originale, nato in una sera umida di pioggia, che ha proprio  nell’acqua il suo fil rouge: l’acqua del fiume su cui i lampioni disegnano strisce di luce; l’acqua in cui si riflette la città capovolta, con le sue sale da ballo, i circoli di canottieri e i ristoranti, mentre il sole cala un riflesso dorato sulle tegole della città, sul fumo dei camini e sulle persiane che si abbassano. In scena, Carrara e Antonelli daranno vita ai due protagonisti Anna e Diego, nella storia di un incontro casuale tra due anime che si sono cercate da sempre: si sfiorano per poi perdersi, e poi continuano a cercarsi. E proprio grazie all’acqua, infine si ritroveranno.
Ad arricchire la cornice dell’iniziativa, un aperitivo di benvenuto verrà offerto a tutti i partecipanti.
I biglietti costano  8 euro (aperitivo incluso). In caso di maltempo l'iniziativa sarà trasferita all’interno del teatro. Per il pubblico è disponibile gratuitamente il parcheggio del Circolo Tennis (Contrà Piarda).
Il progetto fa parte della programmazione estiva de La Piccionaia Teatro Stabile di Innovazione - un cartellone di spettacoli, letture, musica e percorsi in città - organizzato nell’ambito del progetto del Comune di Vicenza “L’estate a Vicenza.


Tutti gli appuntamenti sono inseriti nel calendario eventi del sito www.comune.vicenza.it
Info e prenotazioni: Ufficio Teatro Astra, Contrà Barche 55, Vicenza, telefono 0444 323725, [email protected], www.teatroastra.it.


Altri articoli