Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza
E' attivo un innovativo servizio sul sito internet di AIM Vicenza
La nuova procedura di ricerca orari fornisce informazioni immediate sulle linee e i percorsi degli autobus.
Con una semplice e veloce ricerca guidata, infatti, sarą possibile informarsi dettagliatamente sui percorsi e le fermate di tutte le linee.
Facili le operazioni da fare: visitando il sito internet dell'Azienda all'indirizzo www.aimvicenza.it, nella sezione "trasporto pubblico locale" dedicata agli autobus, accedendo al menu Ricerca Orario, č sufficiente scegliere le localitą di partenza e di arrivo tra quelle disponibili, selezionare il giorno di interesse e l'orario a partire dal quale si intende effettuare quel percorso, per ottenere i numeri delle linee interessate al percorso richiesto, con l'indicazione di tutte le fermate e le possibilitą di orario.
Inoltre, cliccando sul tasto "elenco linee", č possibile ottenere tutte le informazioni relative ai percorsi e orari di ciascuna linea di autobus. Il menu "Elenco localitą" permette invece di conoscere quali linee di autobus transitano per ciascuna fermata.
Inizialmente ci sarą anche una finestra che si aprirą automaticamente e che consentirą di accedere alla sezione in maniera diretta senza dover passare attraverso l'intero percorso.
Con pochi e semplici "click", quindi, l'innovativo servizio on-line di AIM Vicenza dą la possibilitą di ottenere velocemente tutte le informazioni utili per spostarsi agevolmente in autobus all'interno della cittą, evitando attese inutili alle fermate, dovute talvolta alla disinformazione. www.aimvicenza.it