Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza
IL NUOVO SPETTACOLO DE LA MELEVISIONE DUEVILLE ( VI ) PALAZZETTO DELLO SPORT DOMENICA 26 DICEMBRE 2004 – ORE 17.30

La Melevisione esce dalla TV e inizia una nuova tournée con il nuovo spettacolo teatrale "Melevisione a città laggiù" che la vedrà in giro per le piazze e i palasport italiani con la sua carovana di simpatici personaggi. Il programma, arrivato alla sesta edizione televisiva su Rai Tre, ha riscosso negli anni un crescente successo tra i bambini e grande consenso da parte di genitori e insegnanti.

Questa seconda tournée dal titolo "Melevisione a città laggiù", segue la prima "Il Fantabosco delle fiabe" che in 140 spettacoli ha visto la presenza di oltre 406.000 spettatori. La Melevisione accoglie anche quest'anno la sfida dello spettacolo itinerante: incontrare i bambini dal vivo per permettere loro di avvicinarsi al fantastico mondo del Fantabosco. Le storie rappresentate, raccontate e cantate sono vissute dai bambini che interagiscono con alcuni dei principali attori in un coinvolgente spettacolo di folletti, streghe e fate. Lo spettacolo della durata di circa un’ora e venti avrà i costumi e alcuni elementi scenografici dell'ambiente del Fantabosco.
L'evento, realizzato grazie a RAITRE e RAITRADE, si prefigge, come la scorsa edizione, di rendere protagonisti tutti i bambini.

Domenica 26 Dicembre, con inizio alle ore 17.30, LA MELEVISIONE farà tappa al Palazzetto dello Sport di Dueville (VI) per uno spettacolo di Natale dedicato a famiglie e bambini. Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Culturale Patchanka di Povolaro in collaborazione con il Comune di Dueville.

I biglietti, il cui prezzo è di 15 Euro per gli adulti, e di 10 Euro per i bambini, sono già disponibili presso i seguenti punti vendita : Discovery di Schio, Saxophone e Videoteca Clerks di Vicenza, Bar Casa della Gioventù e Cartoleria Dal Ferro di Povolaro, Ortofrutta da Nico di Sandrigo, Trattoria Sale e Pepe di Passo di Riva , Tezza Calzature e Centro Audio Video di Dueville, e tramite circuito Greenticket ( Prenotazioni Telefoniche 899.500055 ).

Tutte le informazioni riguardanti il concerto sono reperibili all’ infoline 347-2720822.
Nicola Zaffaina, Tel 339-4472758