Cerca nel sito

Invia ad un amico

Grisignano di Zocco: Antica Fiera Del Soco 2016 serata conclusiva di un'edizione straordinaria

Chiusura con il Galà dei Fuochi Artificiali

Grisignano di Zocco: Antica Fiera Del Soco 2016 se

Oggi ultima giornata per l’Antica Fiera del Soco e come ogni anno densa di emozioni. Dalle 16 alle 24 infatti in attività i 10 chilometri di bancarelle all’aperto, i 150 stand della Mostra Espositiva coperta, i 3000 metri quadrati di stand gastronomici e le cinque aree spettacolo a disposizione dei visitatori.
Il Luna Park scontatissimo tra le 16 e le 18 con numerose giostre che praticano uno sconto del 50% sul biglietto.
Alle 18.00 allo Stand Pizza e Birra del Soco sempre in Area Oro, una giuria stabilirà la migliore pizza a km zero in un contest gastronomico “la Pizza Regina dei Colli e del Delta”: la base della Pizza del Soco farcita con prodotti delle varie zone rappresentate nel Festival dei Colli 2016, proposta in abbinamento con un vino del territorio.
Per la serata musicale sul palco in Area Oro l’Orchestra Meri, Yano ft. Sismica in Area Live Union Rock e Luka e Nike Dj in Area SO…Country. Attenzione: in caso di maltempo l’unico palco coperto sarà quello in Area Country, mentre gli altri spettacoli (compresi i fuochi della mezzanotte) potrebbero saltare per motivi di sicurezza.

E sono proprio i fuochi artificiali l’evento di punta di oggi, atteso da grandi e piccini. Quest’anno sarà la bellissima Paola Di Benedetto che dalle 23 chiuderà la Fiera con una suggestiva vestizione floreale dando il via al grandioso spettacolo pirotecnico delle 24.

L’edizione 2016 della Antica Fiera del Soco 2016 ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico: se il tempo si mantiene al bello anche oggi, è infatti ipotizzabile una stima di circa 900 mila visitatori.

 

Aggiornamenti e info sul sito ufficiale www.fieradelsoco.it, Facebook e Twitter.

 

 

 

 



 

 

 


Altri articoli