Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: Cosmofood

Ritorna la fiera nazionale dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology.

Cosmofood

La fiera Cosmofood dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology ritorna anche quest'anno per la sua terza edizione presso la Fiera di Vicenza dal 14 al 17 Novembre 2015.
La prima fiera nella regione Veneto dedicata completamente al settore è aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali.

Gli espositori presenti a Cosmofood saranno 350 suddivisi in 6 aree tematiche: food, wine, beer,technology, restaurant e area bio-vegan-gluten free. Internamente alla fiera sarà presente anche un'area dedicata esclusivamente agli eventi che comprendono oltre 100 eventi collaterali, workshop, corsi di degustazione, corsi di cucina, seminari, corsi di galateo, dimostrazioni in diretta, incontri con operatori di settore e altro ancora.

A Cosmofood, il visitatore sarà in contatto diretto con i produttori e i migliori fornitori del settore ristorazione e tecnologia, ottenendo risposte chiare e immediate a qualsiasi dubbio. Sia il pubblico generico che gli operatori del settore potranno acquistare e fare ordini e i visitatori approfondiranno le proprie conoscenze partecipando a corsi di degustazione, seminari, dimostrazioni in diretta e ad interessanti work shop. Ogni giorno verranno proposti nuovi e interessanti temi che verranno affrontati e sviluppati attraverso attività e corsi tenuti dalle più eminenti personalità sel settore. A Cosmofood, un'interazione perfetta tra innovazione, tradizione e valorizzazione delle tipicità accompagneranno il visitatore nella scoperta dei trend enogastronomici e delle nuove tecnologie. Inoltre le aziende produttrici offriranno una visione unica e dettagliata dei loro prodotti e dei loro servizi, permettendo al visitatore dirisparmiare tempo e denaro! Cosmofoodè la Fiera che avete sempre cercato!

 

Orari: sabato e domenica dalle 09 alle 22:30, lunedi e martedi dalle 09 alle 19:00

Coordinate navigatore: Viale della Oreficeria, 16, 36100 Vicenza

Telefono per informazioni: 030-9523919

Mail per informazioni: [email protected]

Sito internethttp://www.cosmofood.it

 


Altri articoli