Cerca nel sito

Invia ad un amico

Vicenza: Teatro delle Ombre per i più piccoli con “Il cielo degli orsi”.

La compagnia Teatro Gioco di Vita presenta uno spettacolo tratto dalle opere di Dolf Verroen e Wolf Erlbruch ed in scena domenica 8 Febbraio alle 15 e alle 17 al Teatro Astra di Vicenza.

Vicenza: Teatro delle Ombre per i più piccoli con

La compagnia ha estratto due racconti, “Il miracolo degli orsi” e “Un paradiso per il piccolo orso”, dalle opere dei pluripremiati autori per bambini, l’olandese Dolf Verroen e il tedesco Wolf Erlbruch, abili a trattare con tatto temi delicati come la vita e la morte. Le sagome usate per il teatro d’ombre sono tratte dalle bellissime illustrazioni di Erlbruch
I protagonisti in versione animale permettono di dosare l’impatto emotivo che altrimenti sarebbe molto forte di fronte alla difficoltà che grandi e piccini incontrano se posti davanti ai grandi interrogativi della vita. L’indifferenza e la compessità delle relazioni umane creano queste difficoltà a cui si può dare risposta solo con un percorso esperienziale.

Lo spettacolo è consigliato dai 3 anni d’età; è a disposizione un parcheggio gratuito, parcheggio Tennis Palladio 98, – con capienza limitata - a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Biglietti:
adulto intero 6,50 euro,
adulto ridotto 5 euro,
bambini 4 euro
diritto di prevendita 0,50 euro.
In vendita nell’ufficio del Teatro Astra dal martedì al venerdì con orario 9.30-13 e 15-18.
Il giorno dello spettacolo il botteghino apre alle ore 14.
 
Informazioni: Ufficio Teatro Astra - Contrà Barche 55 (Vicenza) - telefono 0444 323725, e-mail: [email protected] -  www.teatroastra.it




Altri articoli