Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: E chi lo dice che in appartamento non puoi avere la piscina?

Tipologie diverse di piscine da esterno

Focus On: E chi lo dice che in appartamento non pu

Chi di noi non ha sempre sognato una piscina nella propria casa? Solo l'idea di poter decidere di rinfrescarsi facendo un bel tuffo nella propria piscina personale, durante le giornate estive ed afose, è molto allettante, e a volte sembra quasi un sogno irraggiungibile. Ma non è cosi! Vivendo in un appartamento sognavo di poter avere una piscina in casa, ma da Eurobrico ho scoperto, per caso, che esiste la soluzione, infatti in questo negozio si possono acquistare tantissime tipologie di piscine da esterno, o piscine idromassaggio da esterno; del resto Eurobrico è famosissimo per essere un efficiente portale online e-commerce, oltre che una rete di negozi che tratta articoli fai da te e prodotti per la casa. Mi sono trovato subito incredulo di fronte alla vasta scelta che proponeva il negozio e, solo quando ho visto anche il prezzo delle piscine da esterno, ho capito che poter avere una piscina in casa o nel proprio giardino non è affatto un'utopia. Da Eurobrico potrete installare in casa vostra una piscina da esterno con estrema semplicità ed in modo immediato. Le piscine di Eurobrico sono funzionali, resistenti, ed accattivanti dal punto di vista estetico. La scelta tra i prodotti è vastissima, si va dalle semplici e più economiche piscine gonfiabili, fino a piscine con struttura in metallo o struttura autoportante, ed addirittura il negozio propone delle favolose piscine idromassaggio da esterno. Rispetto ad ogni vostra esigenza e necessità, da Eurobrico troverete ciò che fa al caso vostro, sia dal punto di vista della dimensione della piscina, che dal punto di vista del prezzo.

Piscine gonfiabili da esterno

Le piscine da esterno gonfiabili di Eurobrico sono l'ideale per chi ha dei bambini in casa; queste piccole piscine sono facilmente gonfiabili, e costano veramente poco. Anche se piccole, queste piscine vantano una resistenza molto elevata, infatti, possiedono un vinile pretestato e 3 anelli della stessa dimensione e una struttura tubolare con bordi extra-larghi. É possibile trovare piscine da esterno gonfiabili di tutti i tipi, dalla simpatica piscina "family" con rete da pallavolo, che vi farà divertire insieme a tutta la famiglia, alla più piccola piscina gonfiabile per bambini, con fantasie marine create apposta per stimolare la creatività dei più piccoli.

Piscine autoportanti da esterno

Le piscine autoportanti da esterno sono perfette per chi vuole spendere poco, ma allo stesso tempo si vuole permettere una piscina comoda e rilassante in casa propria. La struttura è ciò che rende queste piscine così eccezionale: possiedono delle pareti extra resistenti, formate da tre strati di materiale separati tra di loro. Lo strato interno è in maglia di poliestere, che è saldato con i due strati esterni di PVC. Le piscine autoportanti da esterno sono la soluzione migliore rispetto alla tanto ricercata caratteristica di qualità/prezzo.

Piscine da esterno con struttura in acciaio

Per chi vuole ambire ad avere una sicurezza strutturale maggiore, la soluzione è scegliere una delle tante piscine da esterno con struttura in acciaio presenti all'interno del negozio online di Eurobrico. Infatti, il mio consiglio è di affidarsi ad una di queste piscine, in grado di regalarvi un rilassante bagno ad un prezzo ragionevole. La loro composizione materica è molto simile alle piscine con struttura autoportante, ma queste hanno dei rinforzi d'acciaio esterni, che ne aumentano la sicurezza, e la rendono più affidabile. Su Eurobrico, questi modelli di piscina si trovano anche di dimensioni 404x201x100.

Piscine idromassaggio da esterno

Sembra quasi uno scherzo, ma da Eurobrico è possibile avere una piscina idromassaggio da esterno in casa propria; infatti, la piscina idromassaggio "BUBBLE" è una piccola piscina gonfiabile di forma circolare, che include funzionalità di spegnimento automatico dopo 30 minuti, pompe idromassaggio con getto regolabile, ed un tubo flessibile per il gonfiaggio rapido. In poche parole, con questo gioiellino in casa nostra avremo sempre voglia di rilassarci, facendoci massaggiare dai suoi delicati getti d'acqua. E chi l'avrebbe mai detto! Ma non finisce qui, Eurobrico propone anche una gamma di piscine fuori-terra più costose di quest' ultime, ma decisamente eccezionali, soprattutto dal punto di vista estetico. Si trovano infatti piscine di tutte le dimensioni e gusti, fino a grandezze di 5x3 metri, e con rifiniture esterne di diversi aspetti, tra cui rattan, legno e pietra. Si potrà così integrare, nel migliore dei modi, la piscina da esterno con il vostro giardino, a seconda del design di quest'ultimo. Con la piscina Maldivas di Eurobrico, per esempio, potrete avere nel vostro giardino una splendida piscina fuori-terra con rifinitura esterna in colore "legno"; elegante ed accattivante, questa piscina si può installare praticamente in qualsiasi ambiente o circostanza. La sua composizione è caratterizzata da pareti in acciaio con trattamento galvanizzante, che rende l'acciaio più resistente a sollecitazioni varie. Se volete una piscina da esterno, dunque, l'ideale è andare da Eurobrico, non ve ne pentirete!


Altri articoli