Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Dove comprare i prodotti Aboca? Sconti su Amicafarmacia.com

Focus On: Dove comprare i prodotti Aboca? Sconti s

Amicafarmacia.com è un portale online tutto italiano, gestito da uno staff di farmacisti che propongono ogni giorno una selezione dei migliori prodotti farmaceutici disponibili sul mercato. Ai loro oltre 80.000 clienti cercano di offrire sempre i rimedi delle aziende più innovative del settore, come ad esempio i prodotti naturali di Aboca. Il marchio Aboca è sinonimo da oltre 40 anni di prodotti farmaceutici naturali, realizzati con estratti di origine vegetale provenienti dalle piante officinali. Si tratta di rimedi di altissima qualità unici al mondo, che sono il frutto di un nuovo modo innovativo di concepire la farmaceutica, basato su un connubio perfetto tra antiche conoscenze, rispetto della natura, dell’ambiente e soprattutto della salute umana. Il tutto ovviamente è rafforzato dal sapere scientifico e dalle moderne scoperte nel campo della ricerca medica, di cui Aboca è una fortissima sostenitrice. 

Aboca, una storia di successo tutta italiana che ha puntato su innovazione scientifica e natura

Per capire la qualità dei prodotti di Aboca bisogna partire dalle origini di questa azienda, nata nel 1978 da un’idea dei fratelli Mercati. Partendo da oltre 300 ettari di terra in Toscana vicino a San Sepolcro, cominciano a coltivare le loro piante officinali, iniziando a sperimentare nuovi rimedi naturali basati sulle tradizioni della farmacopea e sulle nuove ricerche scientifiche di quegli anni. Il tutto stando sempre attenti a preservare quell’ambiente così delicato, evitando l’uso di sostanze chimiche che potessero danneggiare le persone alle quali i loro prodotti si rivolgevano. Iniziano vendendo alle erboristerie ma in meno di vent’anni arriva il boom, con i loro prodotti naturali a base di estratti vegetali che arrivano anche nelle farmacie, conquistando milioni di clienti entusiasti. Oggi l’Aboca ha 1200 dipendenti e fattura oltre 170 mln di euro in ben 13 paesi diversi, con stime che mostrano una crescita netta anche per i pros simi anni. Il suo punto di forza sono i continui investimenti in ricerca e sviluppo, con laboratori di proprietà dove lavorano ben 42 giovani ricercatori, oltre a collaborazioni con i più importanti studi di ricerca del mondo, come quello di Cambridge.

I prodotti unici di Aboca, una linea di rimedi naturali che sfrutta le capacità benefiche delle piante officinali

I prodotti della linea Aboca sono il frutto della modernizzazione degli antichi saperi, che ci hanno tramandato l’importanza nella medicina delle piante officinali. Ovviamente i prodotti Aboca sono realizzati in base alle moderne ricerche scientifiche, che grazie alla genomica e alle biotecnologie oggi consentono di studiare i benefici di ogni singola molecola delle piante sull’uomo, mettendo a punto il giusto mix per ogni situazione specifica. I prodotti Aboca sono realizzati per aiutare la depurazione dell’organismo, il controllo del peso, alzare le difese immunitarie e gli antiossidanti. Ma anche per i dolori articolari, i bruciori di stomaco, le dermatiti dei bambini, le infiammazioni delle vie respiratorie e del tratto gastrointestinale. Inoltre Aboca offre anche una linea di prodotti naturali dedicati al benessere e alla cura delle pelle. Si possono trovare creme contro la cellulite, che favoriscono la microcircolazione, l’igiene intima, la pulizia de i capelli o che semplicemente idratano la pelle e proteggono le mani. Per qualsiasi problema di malessere, inestetismo o irritazione Aboca ha sviluppato un prodotto completamente naturale a base di molecole di piante officinali, coltivate direttamente nelle sue terre toscane. 

I prodotti della linea Aboca ha prezzi scontati, solo su Amicafarmacia.com

Amicafarmacia.com ha sempre creduto nei prodotti naturali di Aboca e oggi, dopo che anche LaRepubblica le ha dedicato un editoriale e che è diventata un’azienda internazionale al centro della ricerca medico-scientifica, ne è addirittura orgogliosa. Proprio per questo sul sito di Amicafarmacia.com potrete trovare tantissimi dei prodotti di Aboca a prezzi scontati, un vero e proprio ringraziamento alle migliaia di clienti soddisfatti che continuano a rivolgersi al portale. Per esempio, potete trovare il 15% di sconto su Mirtillo Plus, un integratore alimentare a base di estratto di bacche di mirtilli per migliorare la vista e la circolazione. Oppure il 13% su Aboca MiniMas, che grazie a delle capsule di estratti di olivo e biancospino aiuta a regolare la pressione, fornendo anche importanti antiossidanti. Per non parlare dello sconto del 14% sull’olio di mandorle dolci, che ingerito aiuta l’intestino favorendo la digestione, mentre se applicato sulla pelle previene e contrasta le smagliature. Ma su Amicafarmacia.com troverete sconti imperdibili su tutti i prodotti naturali della linea Aboca, perché la salute delle persone e il rispetto dell’ambiente sono delle priorità insindacabili. È possibile acquistare i prodotti con carta di credito, dal proprio conto paypal o direttamente con pagamento alla consegna. Inoltre Amicafarmacia.com vi offre anche la consegna gratuita per gli acquisti superiori ai 50€, un ulteriore regalo per i clienti affezionati.


Altri articoli