Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: In caso di necessità di spazi ulteriori

Concetti innovativi e rivoluzionari

Focus On: In caso di necessità di spazi ulteriori

Soprattutto negli appartamenti di nuova edificazione il problema dello spazio mortifica le scelte di scegliere un arredo ideale. Difficile è il trovare un compromesso tra ambienti di modeste dimensioni ed esigenze di sistemare ogni cosa in modo ragionevole e questo, il più delle volte, significa dover rinunciare a un dato mobile o a ridurre lo spazio della casa ai minimi livelli di vivibilità.
E’ questo il momento di rivolgere la propria attenzione verso quelli che sono i mobili a scomparsa e ai mobili contenitori che rappresentano la giusta soluzione a questi problemi. Per avere idea di questo concetto risulta utile visionare il sito web protek-design.it dove si possono avere delle idee creative e le necessarie delucidazioni a proposito di una formula i nnovativa di intendere l’arredamento della propria casa.

New Concept by Protek®

Dagli inizi della nostra attività come Protek® ci siamo indirizzati verso a dei concetti innovativi a proposito di soluzioni di arredamento che potessero essere considerate formule rivoluzionarie. E’ questa la molla che ha stimolato la nostra fantasia nel creare mobili a scomparsa, porte e finestre a scomparsa, mobili contenitori e tutto quanto potesse risultare utile ad una clientela che doveva fare i conti con spazi ristretti dove tutto doveva essere concentrato. 

I nostri sforzi hanno delineato delle linee guida essenziali che prevedevano: innovazione, performance, materiali di alta qualità, rispetto del design e dello stile, utilizzo di legname proveniente da foreste eco-sostenibili per tutelare l’ambiente. A questa primaria lista, la nostra azienda ha aggiunto una costante ricerca per ideare nuove soluzioni che, nei casi più interessanti, abbiamo provveduto a proteggere con brevetti internazionali. 

I frutti di un impegno responsabile e razionale che ha saputo mantenere la classe e la qualità del Made in Italy è stata ampiamente riconosciuta a livello nazionale ed internazionale da una clientela di professionisti e di privati che hanno trovato nelle nostre creazioni, quanto stavano cercando per ottimizzare gli spazi di casa mantenendo uno stile elegante e coinvolgente. 

Scompare tutto fuorché lo spazio

La nostra azienda si è dedicata a ricerche tendenti a rendere i mobili altamente performanti che dovevano presentare delle caratteristiche essenziali: risparmio di spazio, design di alto valore estetico, soluzioni innovative, materiali di altissima qualità e razionalità dei contenuti. Ci siamo riusciti: abbiamo guadagnato l’obiettivo che ci eravamo prefissati diventando un punto di riferimento presso gli operatori professionali del settore che si affidano alle nostre proposte per ottimizzare l’arredamento di case che vogliono dimostrare di avere un carattere ma, soprattutto, di risparmiare sugli spazi sfruttando il nostro innovativo concetto. 

L’idea di sfruttare dei mobili contenitori salva spazio razionalizza l’ordine di una casa evitando di comprimere la stessa con mobili dei quali se ne può fare a meno proprio grazie ai nostri mobili contenitori da utilizzare a seconda delle singole esigenze.


Altri articoli