Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: la linea movimentazione di VTN

All’interno di cantieri o ambienti di stoccaggio o smaltimento dei rifiuti vengono utilizzate specifiche attrezzature per la movimentazione di diversi materiali

Focus On: la linea movimentazione di VTN

All’interno di cantieri o ambienti di stoccaggio e smaltimento dei rifiuti vengono utilizzate specifiche attrezzature per la movimentazione di diversi materiali, di varia natura e peso, come ad esempio possono essere i laterizi, il cemento, il ferro, massi e rocce e anche i tronchi d’albero.

VTN offre una vasta gamma di prodotti per la movimentazione dei materiali, pinze ma non solo: tutti mezzi che si contraddistinguono per la loro versatilità ed estrema efficienza. Un macchinario per la movimentazione deve necessariamente essere versatile, proprio per adattarsi ai differenti materiali e alle condizioni ambientali che possono essere anche estreme. 

VTN propone ai propri clienti prodotti con ampia possibilità di movimento, che possono essere impiegate sia per la demolizione che per la movimentazione dei materiali, tutti progettati e studiati per durare a lungo nel tempo, garantendo il massimo della sicurezza. Come gli altri prodotti per la demolizione e per il riciclaggio, i mezzi per la movimentazione VPN sono costituiti in Hardox 400, 450 e Hardox 500, un materiale con elevate caratteristiche di resistenza e tenuta.  

I prodotti per la movimentazione VTN

L’azienda di Poiana Maggiore, in provincia di Vicenza, mette a disposizione dei clienti:

  • una pinza per la movimentazione, il carico e lo scarico di tronchi di albero, ottima per essere utilizzata anche in condizioni ambientali difficili.
  • La pinza per movimentazione e per demolizione della serie MD presenta 9 modelli per escavatori da 1,5 t a 60 t, una rotazione a 360°, elevata forza di serraggio, 5 kit di chele intercambiabili, contro-lame reversibili e intercambiabili, una elevata capacità e cilindri con freno per garantire il massimo dell’efficienza.
  • Per movimentare rocce e massi, VTN ha progettato una pinza specifica Serie PM comprendente 6 modelli per escavatori da 3 a 60 t con chele dai denti intercambiabili.
  • Una benna a polipo perfetta per i centri di stoccaggio di rifiuti ottimale per la movimentazione di rottame e materiali vari.
  • Infine benne mordenti per la movimentazione e la raccolta di materiali sfusi.

Altri articoli