Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Le piscine fuori terra rigide, ideali per l'estate

Tutte le comodità di una piscina fuori terra rigida per la tua estate.

Focus On: Le piscine fuori terra rigide, ideali pe

D’estate si sa, il caldo non molla la presa e la voglia di rinfrescarsi nell’acqua di una piscina è tanta. Quando non si ha la possibilità di fare grossi lavori in casa, una delle migliori scelte, per praticità, stabilità ed estetica, è sicuramente la piscina fuori terra rigida. Queste piscine fuori terra sono disponibili in diverse forme, rettangolare, ovale o tonda e hanno una struttura in lamiera di acciaio. Le piscine fuori terra possono inoltre essere rivestite con effetto pietra, effetto legno o rattan.

Versatilità e resistenza sono le caratteristiche delle piscine fuori terra acciaio. Si tratta di elementi per il giardino semplici da installare, posizionabili su qualsiasi terreno anche grazie al tappeto presente sul fondo. Quest’ultimo protegge la struttura della piscina da terreni non ben livellati.

Da Eurobrico è possibile trovare piscine fuori terra con struttura in acciaio, un materiale leggero e ad alta resistenza, che ti permette di poter smontare e spostare la struttura al termine della stagione estiva senza fare troppa fatica.
Le piscine rettangolari fuori terra disponibili da Eurobrico possono avere strutture autoportanti o essere dotate di gambe. Bisogna inoltre sottolineare che le pareti di queste piscine fuori terra in acciaio vengono trattate per permettere alla struttura di resistere all’umidità, evitando la corrosione data dall’acqua e dagli agenti atmosferici.

Come acquistare le piscine fuori terra rigide

Le piscine fuori terra in acciaio sono vendute solitamente in un set completo, con liner, frame, pompa filtro, scaletta e accessori come il tappeto base e la copertura.
Da Eurobrico è possibile anche acquistare singole parti, per ottenere una piscina fuori terra personalizzata. Le parti indispensabili sono comunque la pompa di filtraggio, il tappeto, la copertura e la scaletta.

Le piscine fuori terra sono disponibili anche con struttura morbida e in gomma, tuttavia quelle rettangolari rigide sono più stabili e durature. Scegliere una piscina fuori terra rigida da Eurobrico è la scelta migliore per dare un tocco di eleganza in più al tuo spazio verde: queste piscine ti daranno le stesse sensazioni ed emozioni di una piscina interrata, con più risparmio.


Altri articoli