Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Natural Trainer crocchette per cani di piccola taglia al tonno e riso

Quali sono gli ingredienti funzionali

Focus On: Natural Trainer crocchette per cani di p

I cani adulti di piccola taglia hanno bisogni nutrizionali specifici utili a mantenerli sani. Per loro Natural Trainer ha creato le crocchette mini, specifiche per cani adulti di piccola taglia, ecco perché sceglierle.

Gli ingredienti delle crocchette per cani di piccola taglia

I cani di piccola taglia, cioè che non superano i 10 kg di peso, in condizioni di peso normale, hanno esigenze nutrizionali legate al loro apparato digerente piuttosto delicato. Nonostante questo hanno anche bisogno di un'elevata percentuale di proteine, le stesse possono però causare delle fastidiose fermentazioni gastriche. Per ovviare a questo problema Natural Trainer ha creato le crocchette per cani adulti di piccola taglia. Il mangime contiene tutto ciò di cui hanno bisogno e quindi proteine e carne fresca di pollo, tacchino e tonno. Si tratta di carni leggere e di conseguenza perfette per i cani di piccola taglia che di solito stanno in appartamento e hanno una vita piuttosto sedentaria e quindi potrebbero tendere al sovrappeso. La particolare leggerezza delle carni di tonno, pollo e tacchino rende le crocchette Natural Trainer Ad ult Mini anche facilmente digeribili. Il cibo per cani Trainer Adult Mini contiene anche riso che migliora il funzionamento intestinale e ha un'elevata digeribilità. Il risultato è un prodotto sano, equilibrato, gustoso.

Yucca schidigera e alga spirulina per un cane forte

Questi però non sono gli unici ingredienti funzionali inseriti all'interno delle crocchette per cani, infatti, è presente anche la yucca schidigera, il cui estratto limita le fermentazioni gastriche proteiche tipiche dei cani di piccola taglia. Contribuisce così a tenere sotto controllo anche gli odori di feci, urine e meteorismo, fastidio non da poco visto che i piccoli cani spesso restano in appartamento per tutto il giorno. Per i cani adulti, anche se di piccola taglia, è molto importante mantenere la propria vitalità perché in questo modo sono più propensi a fare attività fisica, salutare per i cani. Proprio per questo all'interno del cibo per cani Natural Trainer pensato per i cani di piccola taglia è presente l'alga spirulina che ha un'azione rivitalizzante e rigenerante. Quest 'alga è un vero concentrato di vitamine e in particolare A, B, C, E, inoltre contiene molti sali minerali come ferro, calcio e magnesio, utili a remineralizzare le ossa del cane. L'elevata presenza di vitamina C consente invece di prevenire l'alito cattivo dovuto alla formazione di placca e tartaro, mantenendo così anche la salute dei denti.

La filosofia dell'azienda

Focus On: Natural Trainer crocchette per cani di p Natural-Trainer_02_6064_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)Le crocchette Natural Trainer Adult Mini non sono semplicemente equilibrate, sono anche sane, questo è dovuto alla filosofia dell'azienda che ricerca sempre il meglio per gli amici a 4 zampe. Sono il frutto di una ricerca durata ben 26 anni e che ha portato alla realizzazione di un alimento utile e completo per le esigenze del cane. All'interno vi sono infatti due ingredienti principali, di cui uno è ad elevato contenuto proteico, e ingredienti secondari. Questa particolare composizione aiuta i padroni a non avere problemi nella cura dell'alimentazione del cane perché, tranne il caso di problemi di salute del singolo cane, non c'è bisogno di alcuna integrazione.
Per la preparazione del cibo per cani, l'azienda utilizza solo carni di origine italiana provenienti da allevamenti selezionati. La carne viene disossata e preparata senza essere prima congelata, questo assicura un prodotto genuino e gustoso. Tutti gli ingredienti sono privi di OGM (Organismi Geneticamente Modificati), infine, non sono presenti conservanti e coloranti artificiali, questo assicura un prodotto naturalmente sano e perfetto per la salute del cane. Deve essere sottolineato che le ricerche sono condotte da Natural Trainer senza sperimentazioni sugli animali, questo consente di dire che si tratta di prodotti completamente cruelty free.


Altri articoli