Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Pulizie uffici e negozi a Verona

Un servizio professionale a condizioni competitive

Focus On: Pulizie uffici e negozi a Verona

Oltre ad essere una questione di igiene è anche una questione che riguarda l’immagine quello di poter accogliere clienti e visitatori in un ambiente pulito e ordinato. Questa è la ragione per la quale è bene che le pulizie a uffici e negozi a Verona venga affidata ad una ditta di pulizie a Verona che abbia la giusta esperienza per assicurare un servizio che deve poter soddisfare ogni tipo di esigenza legata a questo ambito.
Assumersi la responsabilità di fare le pulizie a Verona all’interno di spazi frequentati da tanta gente implica il fatto di avere una esaustiva conoscenza a proposito di ogni metodologia di intervento, possedere i giusti strumenti e macchinari di lavoro, sfruttare prodotti di alto profilo che siano anche eco-sostenibili, fare il lavoro seguendo una filosofia aziendale che non si improvvisa. Come per ogni servizio di questo genere, anche all’interno di questo segmento professionale si trovano aziende dotate di esperienza e altre che non hanno ancora acquisito quella familiarità con questo genere di lavoro che è tutt’altro che facile. Molti sono propensi a pensare che sia sufficiente uno straccio ed una spazzolone per pulire. Noi possiamo affermare che non è così: le pulizie e l’igiene sono affari seri che devono essere affrontati seriamente e in modo scrupoloso.

Esperienza che brilla

La Cooperativa M&C QUALITY SERVICE si è da sempre occupata di pulizie e del mondo dei servizi per aziende. L’esperienza accumulata all’interno delle pulizie a Verona sia civili che industriali ci consente di poter affrontare ogni tipo di sfida, finanche la più difficile. Abbiamo sempre ritenuto opportuno investire le nostre risorse acquistando attrezzature che abbiamo sempre rinnovato per essere sempre in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza così come abbiamo creduto nell’apporto sinergico con dei partner con i quali abbiamo realizzato delle solide alleanze per procedere con il nostro lavoro nella maniera più efficiente. Questo ha portato la nostra realtà cooperativa ad occuparsi di pulizie di negozi ed uffici ma anche di strutture turistiche, centri commerciali, grandi aziende, condomini e private case.
Tra le nostre specializzazioni, quella della lucidatura e della cristallizzazione dei pavimenti in marmo, in pietra e anche in legno. Possiamo altresì occuparci con successo dell’incarico di pulire vetri e finestre anche a significative altezze che possiamo raggiungere grazie ad adeguate piattaforme mobili e con dei macchinari ad osmosi per assicurare la massima pulizia.

Pulizie e condizioni competitive

Il nostro servizio commerciale è a disposizione di  tutti coloro che hanno la necessità di affidare le pulizia del proprio ufficio o del proprio negozio ad un partner capace di garantire un servizio efficiente che assicuri l’igiene necessaria a delle più che competitive condizioni. Ascoltiamo le Vostre esigenze e possiamo trovare la soluzione a tutti i problemi che evidenzierete nel corso di un incontro che ci permetterà di presentare la nostra Cooperativa e tutti i nostri servizi.


Altri articoli