Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Scegliere un'impresa di ristrutturazioni a Roma

Ristrutturazioni, deumidificazione, impermeabilizzazione

Focus On: Scegliere un'impresa di ristrutturazioni

La ristrutturazione e l'efficientamento dei locali di vita e degli spazi condominiali non è cosa semplice. Le difficoltà aumentano se i locali da ristrutturare sono ubicati in centri urbani antichi come Roma. Per tale motivo affidarsi a seri professionisti del mestiere è un atto dovuto.L'impresa di ristrutturazioni Edil Rocchi effettua ristrutturazioni appartamenti e condomini a Roma. Fedeltà, lealtà e professionalità sono i valori che ispirano i progetti Edil Rocchi che trasformano la ″casa sempre sognata in realtà tangibile″.

Ristrutturazioni edili Roma. Edil Rocchi si presenta

Sotto la spinta di una forte tradizione familiare, Edil Rocchi nasce nel 2000. Anche se relativamente giovane come realtà imprenditoriale, l'azienda vanta una forte esperienza pregressa che consente di raggiungere grandi risultati, fondendo in un corpo unico passione e tecnologie d'avanguardia. Tutti i lavori posti in essere dalla Edil Rocchi, tanto per le nuove edificazioni quanto per i rifacimenti, sono ad altissima affidabilità e garantiti per 10 anni. E, con grande vanto per Rocchi, ad oggi nessuno ha mai intrapreso rivalsa a tale garanzia. La grande virtù della Edil Rocchi è l'altissima fluidità e precisione di operare in ambienti urbani ad elevato valore architettonico e storico. Difatti l'azienda è altamente specializzata in ristrutturazione di appartamenti e condomini a Roma. Non mancano servizi rivolti alla deumidificazione, e all'impermealizzazione di terrazzi. I grandi successi raggiunti dalla Edil Rocchi la elevano ad una delle più rinomate ditte edili specializzate nelle ristrutturazioni a Roma.

Opere di deumidificazione e impermeabilizzazione a Roma

La particolare orografia e morfologia del territorio capitolino in concorso con un particolare microclima rende alcune zone eccessivamente esposte ad umidità di risalita. Pertanto la deumidificazione a Roma è un elemento indispensabile per garantire un idoneo comfort agli ambienti di vita. L'umidità di risalita tedia ogni tipologia di edificio esposta alla sua azione generando malsane e antiestetiche tracce su muri e soffitti. La Edil Rocchi mediante l'utilizzo di cementi e resine speciali, ad alta resistenza rispetto all'azione osmotica (dell'umidità di risalita), risolve in modo definitivo la problematica. Non mancano brillanti risultati di opere di impermeabilizzazioni in resina a Roma. Infatti in particolari contesti urbani la Rocchi ha effettuato opere di rifacimento e impermeabilizzazioni di terrazzi, che a Roma sono soggetti ad azioni climatiche particolarmente aggressive. Oltre al rifacimento tradizionale con guaine elastomeriche, massetti e pavimentazione classica la Rocc hi realizza rifacimento in resina stratificato che garantisce elevata impermeabilità contribuendo inoltre all'efficientamento energetico degli spazi abitativi sottostanti.

Edil Rocchi e ristrutturazione Condomini Roma

L'azienda Edil Rocchi è una fedele partnership di molti complessi residenziali e condominiali in tutta Roma. Difatti nel corso degli anni ha realizzato opere di rifacimento di interi complessi condominiali e facciate di edifici anche ad alto contenuto architettonico. I successi dell'azienda in questo particolare ambito sono attribuibili all'approccio con il quale, lo staff di esperti, affronta le più difficili imprese commissionate. Uno staff di specialisti dopo un attento sopralluogo avvia una serie di processi finalizzati non solo nel congegnare la soluzione più idonea allo scopo bensì su come realizzarla in specifici contesti urbani soggetti a particolari restrizioni architettoniche, ingegneristiche o archeologiche. L'approccio scientifico dell'azienda edile è garanzia di riuscita perfetta di tutte le opere di costruzione e rifacimento. La edil Rocchi effettua rifacimento immobili e facciate a Roma adoperando tecnologie all'avanguardia come ponteggi carpedil, ponteggi a castell o, bilance, macchine autocarrate e ragni. Inoltre tutte le impalcature esterne sono dotate di appositi sensori anti-intrusione che garantiscono la massima sicurezza durante l'intera permanenza del cantiere.

Scegliere Edil Rocchi per rifacimento appartamenti, negozi e condomini a Roma significa garantire il successo della realizzazione dell'impresa. Non è un caso che tutte le opere Rocchi sono garantite non solo da specialisti del settore bensì a norma di legge. Difatti l'azienda è provvista di tutte le abilitazioni e certificazioni che le permettono di affrontare qualsiasi sfida edile, anche la più complessa.


Altri articoli