Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Cucine a Milano: soluzioni personalizzate per ogni esigenza

Varenna è un'azienda leader nella progettazione di cucine tecnologicamente avanzate e dallo stile moderno

Focus On: Varenna cucine a Milano: soluzioni perso

La cucina è uno degli ambienti più importanti della casa, luogo dove ritrovarsi e condividere momenti unici della quotidianità. Arredarla con cura, prestando attenzione alle esigenze familiari e ai dettagli di design è fondamentale per esaltare l'abitazione moderna. Varenna cucine a Milano offre tante soluzioni innovative per arredare la cucina con gusto.

Varenna: la tua cucina di design a Milano

Varenna è un'azienda leader nella progettazione di cucine tecnologicamente avanzate e dallo stile moderno. Si rivolge ad un pubblico dinamico che ama ricreare ambienti altamente funzionali ed evoluti, dal design originale e ricercato. Propone soluzioni integrate come le fantastiche pareti multifunzione, capaci di racchiudere al loro interno tutti gli elettrodomestici che così facendo appaiono visibili solo al momento dell'utilizzo. Le voluminose isole centrali permettono di cucinare e consumare i pasti occupando il minimo ingombro. Pensili sospesi e cassettoni scorrevoli consentono di mantenere ogni cosa al suo posto, rendendo la cucina un luogo armonioso ed ordinato. Acquistare Varenna cucine Milano è il modo migliore per fare della propria casa un posto pratico ed elegante.

Tutti i modelli di cucine Varenna

L'azienda Varenna realizza cucine di alta qualità, dal design originale e moderno. Ogni cucina è pensata per unire esigenze pratiche ed estetiche e rendere la casa un luogo confortevole dal design ineccepibile. Ecco i modelli di Varenna cucine a Milano:

- Trial: questa cucina dal gusto contemporaneo è nata dall'ingegno del designer Carlo Colombo e di CR&S Varenna, caratterizzata da linee pulite e spessori sottili che coinvolgono top e mensole; un elemento che la contraddistingue è rappresentato dalle maniglie integrate Trial che possono essere disposte al centro dell'anta oppure lateralmente.

- Phoenix: semplicità e rigore sono le parole chiave di questa cucina, fondata su geometrie essenziali e definite; le strutture integrate e i pensili a giorno la rendono un modello estremamente elegante e sofisticato dove materiali naturali come il legno e il metallo, ne fanno da protagonisti.

- Twelve: disegnata da Carlo Colombo e CR&S Varenna, questa cucina presenta lunghe ed ampie superfici, ricche di funzionalità integrate e capienti scomparti dove riporre tutto il necessario.

- Artex: modello altamente funzionale, prevede la presenza di pareti multifunzione con elettrodomestici integrati e comode isole d'appoggio; dotata di ampie superfici e strutture dai volumi ridotti che creano uno stile armonioso ed essenziale.

- My Planet: questo modello unisce bisogno di praticità e leggerezza, le strutture appaiono compatte ed ergonomiche e garantiscono un uso pratico della cucina mentre gli spessori sottili la rendono ideale anche in ambienti ristretti.

- Alea: nasce da un'idea del designer Paolo Piva e CR&S Varenna che consiste nell'utilizzare geometrie pure che esaltino i materiali naturali come il legno e ls pietra, mantenendo la cucina un luogo altamente operativo dal design minimal chic.

- Matrix: si tratta di un modello dallo stile intermedio, contemporaneo e minimale, che gioca con grandi superfici e ampi volumi dotati di un'estetica basilare, pensati per valorizzare cucine spaziose e luminose.

- Kyton: le sue linee dinamiche e giovanili esprimono il bisogno di vivere gli ambienti domestici in modo informale e personale, dando spazio alla creatività; consta di elementi semplici e funzionali, caratterizzati da meccanismi tecnologici all'avanguardia.

I vantaggi di acquistare una cucina Varenna a Milano

Scegliere di comprare Varenna cucine a Milano offre molti benefici. Si tratta di un marchio dinamico e di qualità, sempre attento alle esigenze dei suoi clienti. Ecco i vantaggi di acquistare i loro prodotti:

- Strutture componibili: tutte le cucine Varenna possono essere personalizzate nello stile e nella disposizione dei mobili, adattandosi perfettamente agli spazi a disposizione.

- Materiali di alta qualità: tutti i prodotti sono realizzati con materiali moderni e robusti, in grado di resistere alle aggressioni e agli urti che inevitabilmente colpiscono gli arredi durante la vita quotidiana.

- Design originale e moderno: i modelli del brand vengono ideati da designer di grande esperienza e creatività, capaci di progettare cucine raffinate e funzionali.

- Soluzioni versatili: queste cucine offrono soluzioni molteplici, adatte a stili differenti ed esigenze di spazio diverse, possono arredare sia ambienti piccoli sia ambienti spaziosi.


Altri articoli