Cerca nel sito

Invia ad un amico

VTN: la linea di prodotti per la demolizione

La demolizione rappresenta il primo passo per il recupero di aree dismesse e per la bonifica di zone a forte impatto ambientale.

VTN: la linea di prodotti per la demolizione

La demolizione comprende una serie di attività che riguardano abbattimento, distruzione e smontaggio di una struttura. La demolizione rappresenta il primo passo per il recupero di aree dismesse e per la bonifica di zone a forte impatto ambientale. Si tratta proprio dell’inizio di un lavoro di recupero e riciclo di un’area, dunque un’attività sempre più importante, soprattutto in questi anni, al fine di ottenere materia prima nuovamente utilizzabile

La demolizione si divide essenzialmente in tre diverse fasi:

  • la demolizione primaria che riguarda l’abbattimento di una costruzione e la rimozione di tutti i materiali che ne derivano;
  • la demolizione secondaria in cui tutto quello che è stato demolito viene separato e ridotto in frammenti;
  • la demolizione selettiva, dove si recuperano una serie di elementi riciclabili e importanti, risultanti dal materiale demolito.

L’azienda VTN si occupa di prodotti per la demolizione da anni, con grande esperienza e professionalità, attraverso la fornitura di mezzi efficienti, in grado di effettuare demolizioni rapide in completa sicurezza.

 

I prodotti per demolizione VTN

Le pinze demolitrici che vanno ad effettuare i lavori di demolizione primaria, si dividono in due serie, la serie PD che comprende 5 modelli per escavatori da 27 a 130 t dalla forza elevata, taglienti e con puntali intercambiabili; e la serie HP che comprende invece 7 modelli per escavatori da 1,5 a 30 t, caratterizzata da prodotti che consentono cicli di lavoro molto rapidi e veloci. VTN mette a disposizione dei propri clienti anche una pinza demolitrice multiutility.

Per quanto riguarda i frantumatori, VTN offre la serie VF e la serie FP. Si tratta rispettivamente di un frantumatore fisso che comprende 6 Modelli per escavatori da 12 a 70 t e di un frantumatore orientabile che invece di modelli ne comprende 9, per escavatori da 6 a 110 t.

Inoltre l’offerta di VTN comprende un Combi Kit 6 modelli per escavatori da 7 a 50 ton Rotazione a 360°, una cesoia idraulica, che presenta una elevata forza di taglio e una spacca binari, con taglienti reversibili 4 volte.

VTN propone prodotti per demolizione per le diverse esigenze e necessità: l’azienda è in continua evoluzione e lo staff partecipa a fiere ed esposizioni europee e internazionali proponendosi con un’immagine rinnovata, per essere percepita costantemente “differente”.


Altri articoli