Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: Capodanno 2013

Cenone in alcuni dei luoghi più belli di Vicenza

Vicenza: Blaise Pascal."Pensées" dal Seicento all'

Per il 31 dicembre, Vicenza vi accoglierà in modo speciale,aprendo le porte di alcuni luoghi storici della città, per offrirvi l'occasione di un cenone in alcuni dei palazzi più belli.

In un'atmosfera di totale esclusività. Potrete pertanto prenotare la vostra visita alla mostra sia per l'ultimo giorno dell'anno che si chiude, sia per il primo giorno dell'anno che si apre e la sera di San Silvestro godere di una cena, appositamente preparata da alcuni tra i migliori ristoratori di Vicenza, che vi condurrà alla mezzanotte e al passaggio dell'anno.
 
Palazzo Chiericati, Palazzo  Cordellina,  Palazzo Valmarana Braga Rosa e Villa Cordellina Lombardi: tre palazzi del centro storico ed una bellissima villa settecentesca apriranno le loro porte ai visitatori della mostra per i veglioni di fine anno per cenare immersi nella storia.
 
Il cenone nei tre palazzi storici a Vicenza (Palazzo Chiericati, Palazzo Valmarana Braga Rosa, Palazzo Cordellina) e nella Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore alle porte della città, avrà un costo a persona di 75 euro secondo il menù unico che più avanti in questa newsletter troverete. Il cenone a Palazzo Chiericati, sede del Museo Civico e proprio di fronte al Teatro Olimpico, comprenderà anche la visita notturna alla mostra Cinque secoli di volti, attualmente allestita in quella sede.
 
I posti presso Palazzo  Chiericati sono esauriti, c'è ancora disponibilità invece presso le altre location.

Questa iniziativa è riservata esclusivamente a coloro che avranno prima prenotato il biglietto d'ingresso in mostra per le giornate del 31 dicembre e dell'1 gennaio.

I prezzi dei biglietti per la mostra "Raffaello verso Picasso" non subiranno alcuna maggiorazione per il 31 dicembre e l'1 gennaio e potrete quindi acquistarli, prenotandoli, alle cifre consuete. Ridotti compresi.


Altri articoli