Il mondo dell’informazione vicentino si pone al servizio della solidarietà.
Vicenza Press è un’associazione senza fini di lucro, che vede riuniti, per la prima volta assieme in un organismo di questo genere in territorio vicentino, oltre cinquanta operatori dell’informazione vicentini.
“Organizzare, partecipare e collaborare a iniziative e manifestazioni di solidarietà per lo sviluppo della cultura del dare e dell’aiuto al prossimo”: questa la principale finalità, inserita nello statuto sociale.
L’Associazione Vicenza Press, ha preso spunto da una squadra di calcio di giornalisti vicentini, denominata, appunto, Vicenza Press, che in passato ha partecipato a tornei e effettuato incontri calcistici, alcuni dei quali anche a carattere benefico.
L’intento è quello di andare al di là del semplice evento sportivo e far sì che l’Associazione Vicenza Press, possa divenire in breve tempo un punto di riferimento non solo per quanti operano nel vasto campo della solidarietà, ma per istituzioni, pubbliche e private, enti e associazioni che intendono organizzare manifestazioni ed eventi con lo scopo di contribuire concretamente a precisi progetti di carattere benefico.
La nostra professione ci offre tante e tali occasioni di contatto con gli altri, da farci divenire in qualche modo partecipi di istanze, bisogni e aspettative: sarebbe un peccato non provare a fare del bene a chi è meno fortunato.
SPONSOR:
Banca Popolare di Vicenza - Tecnosport
Si ringraziano il Vicenza Calcio e Apindustria.
I recapiti di In Più Group, Via Semitecola, 3/I
35020 San Pietro V - Monselice Padova
Tel 0429-760148 www.inpiugroup.it
Monya Meneghini 338-8166555; Giovanni Ravarro 335-5251551
I Recapiti di Vicenza Press C/o Apindustria,
Galleria Crispi 36100 Vicenza
Monya Meneghini 338-8166555
presto online www.vicenzapress.it