Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza
LICENZA PER PUBBLICO TRATTENIMENTO
LICENZE TEMPORANEE PER FESTE, MANIFESTAZIONI SPORTIVE, SPETTACOLI IN AREE PRIVATE, PUBBLICHE E IN IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI.
COME FARE

La richiesta va presentata dall'organizzatore in carta bollata indirizzata al Sindaco e deve contenere:
  • i dati anagrafici del richiedente
  • il codice fiscale o la partita IVA.
Nella stessa dovrà essere indicato lo scopo della richiesta, l'area e la superficie da occupare o l'ubicazione dei locali, la durata della manifestazione e le varie iniziative programmate (pesca di beneficenza, spettacolo musicale, somministrazione di alimenti e bevande ecc.)

Per spettacoli effettuati in locali la domanda deve essere completata dalla planimetria del locale, calcoli statici, schema e relazioni su impianti elettrico, di riscaldamento, di condizionamento, relazione sull'arredamento e sulle condizioni igieniche dei locali.

Alla domanda deve essere allegato il certificato di inizio attività della S.I.A.E..
Per le manifestazioni più rilevanti dovrà essere acquisito il parere della "Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli e Trattenimenti".
DOVE ANDARE

Assessorato allo Sviluppo Economico - Ufficio Polizia Amministrativa - Contrà Busato, 19 - tel. 0444/221984 fax 0444/221989.
QUANDO

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì, dalle ore 17.00 alle ore 18.30.