Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza
CENTRI RICREATIVI ESTIVI
È UN SERVIZIO PER BAMBINI DI SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE CHE SI SVOLGE DI NORMA NEL PERIODO TRA L'ULTIMA QUINDICINA DI GIUGNO ED IL MESE DI LUGLIO.
COME FARE

Nei mesi di marzo-aprile il Comune fornisce alle scuole apposita documentazione informativa circa le modalità di svolgimento dell'iniziativa, nonchè i moduli per l'iscrizione dei ragazzi ai C.R.E. di scuola elementare.
Le iscrizioni ai C.R.E. di scuola materna sono curate dall'Opera Pia Asili Scuole Materne di Via Goldoni, 41 - tel. 924750 e si raccolgono nel mese di giugno.
DOVE ANDARE

Presso le singole scuole elementari. Per informazioni rivolgersi al Settore Istruzione, Assistenza Scolastica - Via Levà degli Angeli, 11 - tel. 0444/222119-222124.
Per le scuole materne presso OPASA - Via Goldoni, 41 - tel. 0444/924750 e si raccolgono nel mese di giugno.
QUANDO

Le informazioni sono disponibili dal mese di marzo/aprile di ogni anno (scuole elementari); maggio/giugno (scuole materne).