Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Giovanni Forte assessore provinciale alla viabilità

Comunicato Stampa

Giovanni Forte assessore provinciale alla viabilit Giovanni Maria Forte entra da oggi a far parte della Giunta di Palazzo Nievo con delega alla viabilità. Il Presidente della Provincia Attilio Schneck ha firmato il decreto di nomina e l’attribuzione delle funzioni.
Questa mattina si è svolto a Palazzo Folco, sede dell’assessorato alla viabilità, un breve incontro tra il neo assessore e il suo predecessore, il consigliere regionale Costantino Toniolo. Forte ha preso i primi contatti con la struttura e i due si sono intrattenuti per alcuni passaggi di consegne e scambio di informazioni relative ai progetti in corso.

Proseguirò il lavoro svolto da Toniolo nell’ambito di questo importante settore dell’Amministrazione Provinciale - ha detto Forte- nel segno della continuità e della concretezza . E’ mia intenzione mantenere uno stretto collegamento con i Comuni e valorizzare al massimo la collaborazione con le componenti del territorio. Da consigliere conosco già il sistema infrastrutturale della nostra realtà e mi auguro di poter dare il mio fattivo contributo per migliorarne funzionalità e sicurezza”.

 

Consigliere provinciale, capogruppo di Forza Italia, Forte è laureato in Scienze Agrarie, docente di Economia ed Estimo all’Istituto Tecnico per Ragionieri e Geometri “Aulo Ceccato” di Thiene e imprenditore agricolo. Eletto per la prima volta Sindaco del Comune di Costabissara nel 1985, è stato più volte riconfermato, con largo consenso, nella carica di primo cittadino che a tutt’oggi ricopre per il mandato amministrativo 2006/2011. Significative alcune iniziative del tutto innovative per un comune delle dimensioni di Costabissara, quali il Centro di Aggregazione Giovanile gestito dagli stessi giovani e il Centro Servizi per Anziani, una struttura per la terza età realizzata di concerto fra il Comune di Costabissara, l’ Ater, la Regione Veneto e la Ulss 6.


Altri articoli