Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: CioccolandoVI 2014

Dal 17 al 19 Ottobre 2014

Vicenza: CioccolandoVI 2014

Per il decimo anno, da venerdì 17 a domenica 19 ottobre Vicenza ospita , “CioccolandoVi”, la manifestazione, organizzata in collaborazione da Confcommercio e Comune di Vicenza interamente dedicato al cioccolato di qualità e a tutte le dolcezze a base di cacao.

Un percorso che parte dalla centralissima Piazza dei Signori,  prosegue su Piazza Biade, Piazzetta Palladio, Piazza Garibaldi con moltissimi stand, proposte rigorosamente non industriali e la possibilità di conoscere i più bravi maestri cioccolatieri d’Italia.
Gli stand saranno aperti al pubblico venerdì 17 ottobre dalle 13 alle 23, sabato 18 ottobre dalle 9 alle 2 di notte e domenica 19 ottobre dalle 9 alle 20.
28 ditte da tutta Italia partecipano  a questa edizione, in particolare dall’area torinese dalla storica tradizione di prelibatezze al cacao.
 
Infine l’Università del Gusto (Creazzo, via Piazzon 40) propone un corso esclusivo, con il pluripremiato maestro cioccolatiere Emmanuele Forcone, mercoledì e giovedì 22 e 23 ottobre.


Altri articoli