Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

"Follow Me" con Sam One a Villa Bonin

Sabato 24 luglio

"Follow Me" con Sam One a Villa Bonin Sabato 24 luglio Villa Bonin torna ad ospitare la one-night Follow Me, naturalmente con dj Sam One in consolle. Si tratta di una serata esclusiva, che propone un coinvolgente mix di coreografie, animazioni e soprattutto di suoni. Alla regia c’è il dj parigino di fama europea, testimonial di grandi aziende, da Nike a Coca-Cola, che trova la sua originalità musicale nel miscelare l'electrohouse più coinvolgente delle chart europee. Sua caratteristica è un set tutto particolare, non solo per la buona musica, ma anche per le sue movenze e la sua abilità nel gestire una consolle con quattro tracce in contemporanea.

Sam One ha anche partecipato alla famosa competizione DMC World Dj Championship. Un personaggio di primo livello, quindi, che Villa Bonin riesce a portare in consolle una volta al mese da diverse stagioni. Il progetto Follow Me non ha fatto altro che collezionare successi: dalla consolle di Villa Bonin a quella della disco invernale Victory, fino agli appuntamenti sulle spiagge adriatiche.Cena su prenotazione dalle 21.
Info: 0444348168, 3355292223