Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Gruppo Corale HARMONIA NOVA

Via Roma, 34 - 36060 Molvena (VI)
Tel. 0424/708788
www.harmonianova.org
[email protected]
Gruppo Corale Harmonia Nova


Il gruppo corale si avvale del prezioso impegno di circa 35 cantori tra cui una decina di musicisti che affiancano il direttore, M° Mirco Dalla Valle, nel lavoro di preparazione e concertazione. Da due anni il coro studia vocalità e impostazione con l'ausilio di vocalisti esterni. Esegue un repertorio che spazia dalla polifonia del '500-600 al canto popolare sia italiano che straniero.

Gruppo Corale Harmonia Nova


A Molvena e Mason Vic.no è promotore di due importanti appuntamenti musicali: “Primavera musicale” e “Autunno musicale”.
Nel maggio del 1998 il gruppo viene invitato a rappresentare l'Italia all'Internationales Chorfest nella città di Mühlacker (Germania), e nel luglio dello stesso anno partecipa alla manifestazione “Bassano in canto”, organizzata per i festeggiamenti del millennio della città.
Nel corso del 2001 è da rilevare la partecipazione alla 4^ edizione del Festival Internazionale dei Cori in Alta Val Pusteria, a settembre la significativa esperienza al 2° Concorso Internazionale per Cori di Azzano Decimo conseguendo, ex equo con un coro croato, il 1° premio nella categoria Voci Miste, il 1° premio “Miglior Coro Assoluto”, e in ottobre la tournée a Baja (Ungheria) ospite del coro “Ferenc Liszt”.
In occasione delle Festività Natalizie partecipa alla rassegna “NATALE CON NOI” nei Comuni limitrofi e ai concerti organizzati dall'A.S.A.C. Ha inciso un CD dal titolo “Già cantai … allegramente”.