Cerca nel sito

Invia ad un amico

Arzignano: Risate e Musica a Villa Cordellina

Il primo appuntamento di “Risate e musica a Villa Cordellina”

Arzignano: Risate e Musica a Villa Cordellina

Nuovamente quest'anno l’appuntamento con “Risate e musica a Villa Cordellina”, mini rassegna estiva curata e promossa da Theama Teatro con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del progetto “PalcoLibero in città 2016”. Dal 24 giugno al 17 luglio un palcoscenico a cielo aperto si aprirà presso le Scuderie della settecentesca dimora e cultura e divertimento saranno protagonisti di quattro belle serate a suon di musica e dialetto veneto.

Questo il calendario:

Venerdì 24 giugno: “I magnasoéte”, vivace commedia sulla tradizione rurale veneta, caratterizzata da umorismo e divertimento, tratta dall’omonimo testo del celebre scrittore vicentino Virgilio Scapin. Spettacolo scritto, diretto e interpretato da Piergiorgio Piccoli e Aristide Genovese di Theama Teatro, accompagnati dalle note del maestro Giovanni Panozzo.

Venerdì 1 luglio sarà la volta di “Copa la vecia!” con la compagnia Nautilus Cantiere Teatrale. Uno spettacolo tratto da “La Zuppiera” di Robert Lamoureux, divertente, colorato e movimentato, per la regia di Piergiorgio Piccoli. Equivoci e incongruenze, contraddizioni e follia, tentando di salvarsi dall’imminente bancarotta... Con Gigliola Zoroni, Daniele Berardi, Laura Milan, Gilda Pegoraro, Paolo Maneschi, Giorgia Casagrande, Francesco Pignatiello, Federico Farsura.

La rassegna continua domenica 10 luglio con “El moroso dela nona”, divertente commedia di Giacinto Gallina, per la regia di Piergiorgio Piccoli e Aristide Genovese. Le vicende di una povera famiglia di barcaioli in equilibrio instabile tra disfatta e riscatto economico, sogni immensi e routine quotidiana, amori impossibili e convenienze sociali. Con la partecipazione di Aristide Genovese, Piergiorgio Piccoli, Anna Zago, Angelo Zampieri, Alessandra Niero, Anna Farinello, Matteo Zandonà.

La rassegna termina domenica 17 luglio con “Beatlemania!”, un evento speciale. Realizzato da Ippogrifo Produzioni, uno spettacolo-concerto con la grande energia della musica dei baronetti di Liverpool. Aneddoti e curiosità sui Beatles con la voce di Alberto Rizzi e Vito Franchin e l'accompagnamento musicale dei The 4Fabs, celebre tribute bands del quartetto inglese.

Orario di inizio spettacoli: ore 21 presso le Scuderie di Villa Cordellina a Montecchio Maggiore (via Lovara, 36).

In caso di pioggia saranno rappresentati nella sala dell’area interna (solo per i primi 100 biglietti venduti).


Biglietti:  € 8 intero - € 5 ridotto (bambini sotto i 10 anni).
Prevendita online: www.liveticket.it/villacordellina




Altri articoli