Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Arzignano: Anna Valle in "Confidenze troppo intime" di Tonnerre

Chiusura della Stagione di Prosa del Teatro Mattarello.

Arzignano: Anna Valle in "Confidenze troppo intime

Chiusura in grande stile con Anna Valle e "Confidenze troppo intime" di Jérôme Tonnerre per la stagione di prosa voluta dal Comune di Arzignano - Assessorato alla Cultura, curata per la parte artistica da Theama Teatro e realizzata con la collaborazione del circuito Arteven. L'attrice sarà al Teatro Mattarello il corrente venerdì 17 febbraio alle 21, impegnata nell'intrigante e sottile commedia dell'autore francese al fianco di Aristide Genovese, Anna Zago e Ulisse Lendaro. Prodotto da Theama Teatro, l'allestimento è firmato alla regia da Piergiorgio Piccoli. 

Enigmatico, tutto giocato su un accattivante e sofisticato gioco psicologico, il testo di Tonnerre ruota attorno alla figura di Anna (interpretata dalla Valle), donna malinconica alle prese con una fase particolarmente complessa della sua vita: è smarrita, confusa, e decide di rivolgersi a uno psicoterapeuta. Ma al suo primo appuntamento sbaglia porta e, convinta di parlare con lo psicanalista, in realtà inizia un dialogo sempre più intimo e coinvolgente con William, un timido commercialista. Prende così forma un rapporto via via più stretto tra i due: lei progressivamente più disposta ad aprirsi, lui travolto da quell'improvvisa, inattesa onda vitale giunta a spezzare la monotonia della sua esistenza prima tanto insignificante. Lei parla, lui ascolta: le parole di lei, il silenzio di lui, una donna e un uomo che iniziano a costruire un piccolo universo di emozioni, sensazioni, segreti forse, che si apre e si richiude dietro quella porta sbagliata. Ma sarà vero? Sarà stato davvero uno sbaglio quello di Anna o non piuttosto un gioco proibito, una maliziosa trasgressione? E perché William non si rivela, perché non spezza quella catena di menzogne?

Biglietti: platea e gradinata centrale euro 20 (16 i ridotti), gradinata alta 15 euro (12 i ridotti); prezzi speciali per gli studenti under 26. Prevendite dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30 allo sportello Informagiovani-Informacittà della Biblioteca Civica "Giulio Bedeschi" (vicolo Marconi); si accettano prenotazioni telefoniche nei due giorni antecedenti i singoli appuntamenti.

Per informazioni, Ufficio Cultura del Comune di Arzignano (tel. 0444 476543).


Altri articoli