Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Bassano del Grappa: epifania, scatta il "gemellaggio" tra Babbo Natale e la Befana

La coppia animerà il 6 gennaio con tre appuntamenti nel Vicentino.

Bassano del Grappa: epifania, scatta il "gemellagg

A chi lo crede già a riposo dopo le fatiche della notte della Vigilia, Babbo Natale riserva una bella sorpresa: venerdì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, il vecchietto dalla lunga barba farà la sua comparsa con tanto di slitta e cavalli bianchi nella residenza per anziani di Bassano del Grappa "Villa Serena" per un pomeriggio speciale: assieme alla protagonista del giorno, la Befana, distribuirà calze e panettoni agli ospiti dalle 15.30.

L'iniziativa è a cura dell'associazione onlus "Il Babbo Natale Buono", che ha animato la piazza degli Scacchi di Marostica durante tutte le festività.

Per quanti volessero incontrarlo, la mattina farà visita anche ai clienti dell'ipermercato Battocchio di Romano d'Ezzelino. Dalle 10 alle 12.30 circa consegnerà caramelle e raccoglierà le letterine con i sogni e i desideri per l'anno nuovo.

La "coppia" raggiungerà, infine, il patronato di Marchesane, dove nel pomeriggio sarà allestito un rinfresco con pane e "soppressa", vin brulè e cioccolata calda, e ai più piccoli verranno dispensate calze piene di dolci. In questa occasione ci sarà la possibilità di devolvere un'offerta per sostenere la scuola materna parrocchiale "Pio Baggio", in favore della quale, nei mesi scorsi, è stata attivata una lotteria a premi.


Altri articoli