Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Costabissara: "Letto matrimoniale" della Compagnia Theama Teatro

Teatro Verdi di Costabissara. Ore 21.00

Costabissara: "Letto matrimoniale" della Compagnia

Sabato 05 Novembre alle ore 21.00  al Teatro Verdi di Costabissara per la Rassegna “Metti un Sabato a Teatro” organizzata dell’Assessorato alla Cultura di Costabissara,  va in scena lo spettacolo “Letto Matrimoniale” della Compagnia Theama Teatro, traduzione, adattamento e regia di Genovese e Piccoli da Jan de Hartog. 

Spettacolo realizzato in collaborazione con l'Amministrazione Provinciale di Vicenza -  Assessorato alla Cultura Progetto Teatroincontri – Reteventi 2011 Cultura Regione del Veneto, Provincia di Vicenza con il contributo delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali della Provincia di Vicenza per la promozione della cultura nel territorio e  il Comune di Costabissara.

Una vicenda familiare che ha riscosso successo in tutto il mondo. Una coppia di sposi che attraversa un'intera vita dagli anni 50 ad oggi camminando su una corda sospesa tra la commedia che scaturisce dalle situazioni, dalle battute comiche, dalle gag e il dramma con i suoi conflitti, i suoi antagonismi e le sue lotte. Uno spettacolo nel contempo comico, tragico, grottesco.

Informazioni e prenotazioni, Ensemble Vicenza Teatro  cell. 3355439976, prevendita tel. 0444971688 presso Teatro Comunale G. Verdi di Costabissara, Piazza Vittorio Veneto. Cassa sabato dalle ore 17.00,  ingresso intero euro 8.00 – ridotto euro 6.50 (ragazzi fino ai 12 anni e adulti oltre i 65 anni).


Altri articoli