Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Famiglie a Teatro e Teatro scuola
la nuova stagione 2009/10

TEATRO ASTRA AL VIA
Riprendono le domeniche dedicate ai più piccoli e le proposte formative per le scuole

Famiglie a Teatro e Teatro scuola<br />
la nuova Un ventaglio di proposte formative, didattiche e ludiche estremamente appassionanti scoperte nel migliore panorama nazionale di regia e drammaturgia per ragazzi sono state “catturate” e portate al Teatro Astra per questa nuova stagione in partenza: il sipario si alza domenica 6 novembre su IL SIGNOR BUM BUM di Ketti Grunchi, primo titolo in programma a fare da apripista per FAMIGLIE A TEATRO, fortunatissima rassegna dedicata alle domeniche in famiglie da trascorrere a teatro.
Un cartellone che si ispira quest’anno interamente ai temi del gioco, della scoperta e delle tappe avventurose del crescere.
Domeniche a teatro, consuetudine sempre nuova che ha unito negli anni le generazioni all’insegna del divertimento e della riflessione contribuendo a coltivare negli spettatori di domani il senso estetico e critico ed una cultura dell’osservare per creare autonomamente.
Per otto domeniche pomeriggio (sempre alle ore 17.00 e quest’anno due spettacoli in replica serale alle 21.00) tra novembre 2009 e marzo 2010 il Teatro Astra diventerà uno spazio di condivisione e scambio di idee intergenerazionale.



Altri articoli