Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Festival Veneto del Cabaret Emergente

Festival Veneto del Cabaret Emergente

 Ancora aperte le iscrizioni ad il primo Festival per comici emergenti della provincia di Vicenza.
Le selezioni si terranno domenica 12 giugno, presso la Sala Polivalente San Maurizio, sita a Meledo di Sarego in via San Maurizio. Possono partecipare tutti, giovani e meno giovani.

L’unico requisito fondamentale è: saper far ridere! Imitatori, barzellettieri, cabarettisti...tutti verranno selezionati da una giuria presieduta da Giusy Zenere, comica residente a Vicenza, che ha saputo ottimamente sfruttare
il suo grande talento naturale, fino ad arrivare al successo in teatro, televisione e radio. Lo scopo della manifestazione è, ovviamente, scoprire nuovi talenti da inserire nel circuito dello spettacolo.

Per questo lo staff del concorso si avvale della consolidata esperienza e collaborazione del “Cantazzurro Festival 2011”.
Sarà infatti la serata finale del festival canoro, prevista per il 6 agosto sulla piazza di Gallio, ad ospitare i comici selezionati per decretarne il vincitore.
Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione si possono trovare sul sito della manifestazione www.festivalcomiciemergenti.it.

 


Altri articoli