Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

I Carrara Teatro Stabile con lo spettacolo "ANIMALI"

A Valdagno nel Parco di Villa Serena, giovedì 5 agosto

I Carrara Teatro Stabile con lo spettacolo  ANIMAL

Giovedì 5 agosto verrà recuperato lo spettacolo “Animali” della compagnia La Piccionaia – I Carrara, alle 21.15 presso il parco di Villa Serena.

La Piccionaia – I Carrara Teatro Stabile di Innovazione, per la 19^ edizione del progetto provinciale TEATROINCONTRI 2010, presenta lo spettacolo di narrazione e musica dal vivo ANIMALI, seconda tappa con Armando Carrara che ci conduce, dopo ALBERI, produzione che aveva iniziato questo filone, al rapporto uomo-animale, passando attraverso i racconti di due conosciuti autori come Mauro Corona e Mario Rigoni Stern. Ad accompagnare Armando Carrara in questa nuovo percorso ci saranno il suono intenso della fisarmonica bayan e la voce di Miranda Cortes.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso la sala Marzottini a Valdagno.
Per gli appassionati di cinema, invece, alle ore 21.00 nel cortile interno di Palazzo Festari, si terrà la proiezione del film “La nostra vita”, commedia italiana del regista Daniele Lucchetti.


Altri articoli