Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

I Giullastri in "Games International Show"

per la rassegna Radici & Riso al teatro Busnelli

I Giullastri in "Games International Show" Sabato 5 marzo per la rassegna Radici & Riso al teatro Busnelli (via Dante Alighieri 30 Dueville, VI) protagonista il duo dei "GIULLASTRI" ovvero Vittorio Savegnago e Willmar Robusti in "Games international Show".

Ambientato ai nostri giorni, dove tutti parlano troppo spesso anche per nulla, uno dei due “Giullastri” viene colto da una crisi di coscienza e decide di non parlare più... cosi' per solidarieta' anche l’ altro “Giullastro” decide di smettere di parlare. Definiti dal pubblico come i moderni Stanlio e Ollio, senza rimanere vincolati ad una sola propria personalità, spaziano mescolando le reciproche identita' e ridefinendole sequenza dopo sequenza.

Fantasisti, giocoleri, equilibristi e maghi, senza mai parlare ma attraverso l'espressivita' "internazionale" dell’interpretazione mimica, sviluppano degli sketch brillanti, inaspettati, unici, coinvolgendo il pubblico presente. Spettacolo emozionale che riporta ad una forma di comunicazione universale, per tutte le età, attraverso un viaggio musicale tra i sentimenti, attraverso fischietti, kazoo, scale sonanti, equilibrismi, magie, bicchieri di vino e .. botte sonanti.

Willmar Robusti dopo un corsi di recitazione classica con Pino Costalunga e un corso di teatro d'improvvisazione e maschere con Riganelli ha frequentato la scuola del circo Flic di Torino e stages teatrali e circensi con Gianni Ferrario, Jean Mening e presso la scuola del circo di Roma.

Vittorio Savegnago, attivo dal 1999, ha frequentato la scuola del circo di Madrid e ha collaborato alla realizzazione di eventi in vai Paesi tra cui Slovenia, Algeria, Marocco, Vietnam

Bigletti interi € 8 - ridotti € 6.
Per informazioni telefonare al num. 3457079215.

Altri articoli