Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

"La Bella e la Bestia" - al Teatro Verdi di Costabissara

Compagnia l'Aquilone

"La Bella e la Bestia" - al Teatro Verdi di Costab Domenica 30 Gennaio alle ore 17.00 al Teatro Verdi di Costabissara per la rassegna Mamma e papà oggi è domenica andiamo a Teatro, la compagnia l'Aquilone presenta lo spettacolo "La Bella e la Bestia" di Le Prince de Beaumont, regia di Ottorino Lelio. La vicenda narra le disavventure della famiglia di un mercante (madre e due figli) che alla morte dello stesso si trova improvvisamente nella più cupa miseria e quindi costretto a rifugiarsi nell'unico bene rimasto, la misera casetta di campagna.

Un giorno, la madre viene richiamata in città per riscuotere un vecchio credito del marito, ma mentre vi si reca, il cattivo tempo la obbliga a cercare riparo in un misterioso palazzo dove, accolta inizialmente con grande prodigalità ella finirà, a causa di un involontario sgarbo fatto al padrone di casa, con promettere di pagare con la sua vita o con quella di sua figlia. Da qui nasce e si sviluppa la tenere storia di Bella e Bestia, una storia senza tempo che appassiona i giovani di tutte le età.

Informazioni e prenotazioni:

Ensamble Vicenza Teatro
cell 335/5439976,
prevendita tel 0444/971688 presso Teatro Comunale G.Verdi di Costabissara, Piazza Vittorio Veneto.

Cassa:
domenica dalle ora 15.00, ingresso € 6.50 ridotto € 4.50 (ragazzi fino ai 12 anni e adulti oltre i 65 anni).

Altri articoli