Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

La Compagnia Astichello presenta “Vicentini Magnagati”

Teatro Verdi di Costabissara

La Compagnia Astichello presenta “Vicentini Magnag Sabato 15 Gennaio alle ore 21.00 al Teatro Verdi di Costabissara per la Rassegna I Dialettali, organizzata dall'Assessorato alla Cultura di Costabissara torna in scena la compagnia Astichello con lo spettacolo "Vicentini Magnagati" libero adattamento di D. Dal Maso e A. Zordan de "I magnagati" di P. Piovesan; regia di Aldo "Alvin" Zordan.

"Vicentini Magnagati" offre uno spaccato della vita quotidiana nella Vicenza a cavallo tra le due guerre. Racconta di povertà, di sofferenza, si difficoltà a mettere insieme il pranzo con la cena. Ma lo fa con l'ironia, con il sorriso che mai i Veneti hanno perso, neanche nelle situazioni più dure, capaci sempre di rimboccarsi le maniche e di credere in un futuro migliore.

Si narra la storia di Paron Momi, gestore dell'osteria alla Malvasia, e della moglie Cecilia, creduta amante e invece madre del giovane Bepi, uno dei facchini della "Fraja della Bua".

Informazioni e prenotazioni biglietti
Ensemble Vicenza Teatro
cell.335/5439976.

Prevendita
tel. 0444/971688 
Teatro Comunale G.Verdi di Costabissara, Piazza Vittorio Veneto, (Vicenza).

Cassa
dalle 19.00 alle 21.00.

Ingressi
intero € 8.00 - ridotto € 6.50. (riduzioni per ragazzi fino ai 12 anni e adulti oltre i 65 anni).

Altri articoli