Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

La Compagnia Ensamble Vicenza Teatro presenta: “OH! SCUSA DORMIVI"

Sabato 8 maggio ore 21.00 Teatro Ariston Bolzano Vicentino

La Compagnia Ensamble Vicenza Teatro presenta: “OH
Con lo spettacolo "Oh! Scusa Dormivi" di Jane Birkin, in prima nazionale, si chiude la prima rassegna teatrale dei Quattro Mulini di Bolzano Vicentino sabato 8 maggio alle ore 21 presso il Teatro Ariston. Rassegna allestita grazie all'impegno economico del Comune, nella figura dell'Assessore alla Cultura Prof.Rigon, Ensamble Vicenza Teatro, Comitato gestione Teatro e Pro Loco. Con questo spettacolo l'Ensamble Vicenza Teatro apre una nuova linea artistica produttiva di Teatro Contemporaneo e Ricerca con particolare attenzione rivolta ai giovani.


"Oh" Scusa dormivi" vive in un "Ring", dove scoppia un denso dialogo nel cuore della notte, una notte anonima dove un uomo e una donna senza identità combattono a colpi di parole, medicine, gestualità e cuscini per i loro sentimenti, la loro unione. Cercano di comprendere ed analizzare le distanze create da una quotidianità diventata sempre più routine, il dissolversi delle emozioni, che scivolano via silenziosi come una sottoveste di seta, in un rapporto fatto di silenzi e di rancori. "Ring" di questo incontro/scontro è un letto disfatto non dal logorio dell'insonnia ma dall'insoddisfazione, che fa da sfondo ad un racconto straziante ed avvolgente, in cui è facile per lo spettatore riconoscersi in più di qualche dolore, del nostro divenire quotidiano. Diventato anche un film, "Oh! Scusa dormivi" è uno spettacolo teatrale di successo in Francia e racconta molto della sua autrice Jane Birkin, già cantante famosa con la cazone scandalo "Je t'aime moi non plus", nonchè attrice per registi tra cui Michelangelo Antonioni, per il quale ha recitato nel film "Blow Up". Protagonisti Silvia Boeche e Tierry di Vietri, che ne hanno curata la regia, luci e fonica di Franco Sinico. Lo spettacolo per i temi trattati è adatto ad un pubblico adulto.

Prenotazioni Ensamble Vicenza Teatro cell.3355439976,
Informazioni presso la Biblioteca Comunale negli orari di apertura Tel. 0444219451.
Prevendita e biglietti: solo il giorno dello spettacolo sabato (dalle ore 17) Teatro Ariston ingresso euro 6.00 - ridotto 4.00 (ragazzi dai 4 ai 12 anni, possessori carta 60 - gratuito per i bambini fino a 4 anni, ultra 65enni e possessori di tessera "Family Card 4+).  



 


Altri articoli