Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

"Non ti conosco più: ovvero, Scuri me la presta sua moglie?"

Sabato 20 NOVEMBRE 2010 ore 21.00

"Non ti conosco più: ovvero, Scuri me la presta su Sabato 20 Novembre alle ore 21.00, per la Rassegna Teatrale dei Quattro Mulini 2010/11, al Teatro Ariston di Bolzano Vicentino, allestita grazie all'impegno dell' Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Ensemble Vicenza Teatro e il Gruppo Gestione Teatro Ariston, la compagnia Tic Teatro di Creazzo presenta lo spettacolo “Non ti conosco più ovvero, Scusi me la presta sua Moglie” commedia brillante di Aldo De Benedetti, Regia di Tommaso Carrara con Silvia Fracasso, Mauro Forlani, Giuseppe Bazzi, Argia Laurini, Litia Catena, Ludo Ferrari, Gianni Brusaferro.

La vicenda si svolge a Roma all'interno di una rispettabile famiglia borghese. Paolo, professionista di successo ha l'amara sorpresa di non essere riconosciuta dalla moglie Luisa. La donna viceversa riconosce quale legittimo marito Alberto, lo psichiatra che è stato chiamato urgentemente per curarla. La situazione complessa viene ulteriormente vivacizzata con l'introduzione di due nuovi personaggi: l'impicciona zia inglese e la figlia di costei...e tanto altro che fanno di questo spettacolo una commedia piacevolmente garbata, divertente e di sicuro successo.

Prenotazioni Ensemble Vicenza Teatro cell. 3355439976
biglietti cassa teatro dalle ore 19 giorno dello spettacolo
ingresso intero euro 7.50
ridotto euro 5.00 (ragazzi dai 5 a 12 anni, possessori carta 60 - gratuito per bambini fino a 4 anni e possessori di “tessera Family Card 4+”).

Altri articoli